venerdì 29 marzo 2024 11:06
Visualizza la versione standard ›

VOLLEY | 28 marzo 2017, 06:50

Volley, l’esito del fine settimana sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati maschili

In C Tre Stelle Villaggio superato al tie break a Sanremo, ha riposato la capolista Admo Lavagna; nella poule salvezza della D il Rapallo ha ceduto in casa, al tie break, ai genovesi del Santa Sabina, la seconda squadra dell’Admo Lavagna ha espugnato Sanremo

Il resoconto del fine settimana sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Il resoconto del fine settimana sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Erano in programma nel fine settimana la diciottesima giornata, settima di ritorno, della serie C maschile, e il settimo turno, secondo di ritorno, della poule salvezza della serie D maschile di volley, che vedono protagonisti anche i sestetti del Levante.

In serie C, la trasferta a Sanremo, contro i matuziani padroni di casa, per il Tre Stelle Villaggio San Salvatore si è conclusa con una sconfitta al tie break, per 3-2, con parziali di 25-15, 22-25, 25-23, 19-25, 15-12 in favore del sestetto locale.

Ha osservato il turno di riposo la capolista Admo Lavagna, che vede ridursi a due i punti di vantaggio sui più immediati inseguitori, ovvero i genovesi della Colombo, che in casa hanno sconfitto agevolmente lo Spezia.

In serie D, per la seconda giornata di ritorno della poule salvezza, il Psm Rapallo, nella palestra rapallese della Casa della Gioventù, ha ceduto al tie break, per 3-2, ai genovesi del Santa Sabina, che si sono imposti, in rimonta, con parziali in proprio favore di 22-25, 13-25, 26-24, 25-23, 15-12.

La seconda squadra dell’Admo Lavagna, che avrebbe dovuto osservare il turno di riposo, ha invece recuperato la trasferta di Sanremo, valevole per l’ultima giornata del girone di andata, mentre i matuziani hanno posticipato a martedì sera la trasferta di Pietra Ligure contro il Maremola.

Il successo è andato ai lavagnesi ospiti, che hanno avuto la meglio per 3-1, con parziali in proprio favore di 25-22, 22-25, 25-17, 25-21.

Redazione

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›