VOLLEY | venerdì 29 marzo 2024 01:27

VOLLEY | 31 marzo 2017, 11:12

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C e D

Il programma che attende i sestetti levantini nel fine settimana sottorete

Il programma che attende i sestetti levantini nel fine settimana sottorete

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali di volley di serie C e D, maschili e femminili. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile, sabato sera alle 21, testacoda di giornata al PalaSpezia di via Federici, tra i padroni di casa dello Spezia, ultimi in graduatoria, e la capolista Admo Lavagna, mentre nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone il Tre Stelle Villaggio San Salvatore ospita il Cus Genova.

In serie C femminile, sabato sera, alle 20, nella palestra lavagnese di via Dante, l’Admo Lavagna riceve l’Albenga, mentre alle 21 le sammargheritesi della Tigullio Volley Project sono di scena a Genova Voltri, nella palestra del Liceo Lanfranconi, contro il Volare Arenzano.

In serie D maschile, per la poule salvezza, domenica pomeriggio alle 16.30, nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio, la seconda squadra dell’Admo Lavagna attende il Maremola di Pietra Ligure. Turno di riposo per il Psm Rapallo.

In serie D femminile, per la poule promozione, sabato sera alle 21 trasferta ad Imperia, contro il locale sestetto del Maurina, per il Colle Ecologico Uscio; per la poule salvezza, domenica sera alle 20, nella palestra San Martino di San Salvatore di Cogorno, l’On Volley Casarza Ligure ospita il Sanremo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore