PALLANUOTO | venerdì 29 marzo 2024 05:47

PALLANUOTO | 09 aprile 2017, 18:47

Pallanuoto, in serie B due belle vittorie per la Rapallo Nuoto

Le ragazze di Emanuela Schiaffino hanno sconfitto la Rari Nantes Florentia, mentre i ragazzi di Diego Casagrande hanno avuto ragione del Lerici

Doppia affermazione per le squadre della Rapallo Nuoto impegnate nella serie B maschile e femminile di pallanuoto

Doppia affermazione per le squadre della Rapallo Nuoto impegnate nella serie B maschile e femminile di pallanuoto

Sorride il weekend pallanuotistico per le compagini gialloblù della Rapallo Nuoto di serie B maschile e femminile.

Sul versante in rosa, le ragazze del Rapallo Nuoto festeggiano il temporaneo primato solitario nella classifica del girone Liguria-Toscana, conquistato domenica pomeriggio grazie alla vittoria casalinga sulla Rari Nantes Florentia nella prima giornata del girone di ritorno.

9-8 il finale, miglior marcatrice Alessia De Carli con 3 gol e grande soddisfazione per il tecnico Emanuela Schiaffino: <La vittoria è frutto di un bel gioco di squadra - commenta -. Abbiamo commesso meno errori in fase offensiva rispetto ai match precedenti, nel complesso è da sottolineare l'ottima prestazione da parte di tutte le ragazze>.

Di seguito, formazione e gol del Rapallo: Gaetti, De Carli 3, Antonini, Cortili, Simeone 2, Campo, Tignonsini 2, De Salsi, Merello 1, Cò, Fiore, Cabona 1, Bianco. All. Schiaffino

Grande prova di grinta e determinazione anche da parte della squadra maschile, che ha sconfitto 14-11 il Lerici Sport (parziali 2-2, 2-3, 4-2, 6-4) nel match giocato sabato alla Giuva Baldini di Camogli, sede delle partite casalinghe del Rapallo.

Tre punti importanti, che consentono ai gialloblù di Diego Casagrande di piazzarsi stabilmente a metà classifica, a braccetto proprio con il Lerici a 19 punti.

Di seguito, formazione e gol del Rapallo Nuoto: Criscuolo, Castagnola 1, Presti 4, M. Morotti, Stella, Bianchetti 2, Menicocci 2, Benvenuto, Pineider 1, Bonomo, N. Casagrande 2, Picasso, S. Casagrande 2  All. D. Casagrande.

Silvia Franchi - Addetta stampa Rapallo Nuoto e Pallanuoto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore