ATTUALITA' | giovedì 25 aprile 2024 23:52

ATTUALITA' | 21 aprile 2017, 08:28

Donne coi tacchi, uomini in camicia: al Covo di Nord Est, è "Bacardi Exclusive Night"

Il locale più famoso e apprezzato da generazioni di amanti della notte è tornato, in una veste completamente nuova, un "cambio look" da lasciare senza parole per una serata Bacardi Exclusive Night, fra le più fashion e glamour della stagione del Covo di Nord Est, che si è aperta a Pasqua, proseguirà lunedì 24 e anche sabato 29 per arrivare alla grande inaugurazione del 6 maggio

Donne coi tacchi, uomini in camicia: al Covo di Nord Est, è "Bacardi Exclusive Night"

Donne coi tacchi e uomini in camicia, il Covo di Nord Est si veste a festa per la grande serata di sabato: Bacardi Exclusive Night, un evento unico, in un contesto mozzafiato. Serata esclusiva, per poter partecipare è necessario accreditarsi sul sitowww.covodinordest.it/accrediti<wbr></wbr> e presentarsi con il dress-code richiesto.

Il locale più famoso e apprezzato da generazioni di amanti della notte è tornato, in una veste completamente nuova, un "cambio look" da lasciare senza parole per una serata Bacardi Exclusive Night, fra le più fashion e glamour della stagione del Covo di Nord Est, che si è aperta a Pasqua, proseguirà lunedì 24 e anche sabato 29 per arrivare alla grande inaugurazione del 6 maggio.

Sarà, infatti, un weekend lungo e di festa per il Covo di Nord Est, perchè già lunedì si replica con la serata “C.R.E.A.M.”, ovvero “Cash Rules Everything Around Me" il format rivelazione che torna per una speciale one night, con il meglio della Black Music & Reggaeton unite alla suggestiva location del Covo di Nord-Est. Speciale animazione Latin Blood, musica Hip Hop, Reggaton, RnB, Dembow con Gabry G, Dj's Big Nas, Dj Piccolin, Alby e Nick Calabrini.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore