PALLANUOTO | venerdì 19 aprile 2024 06:41

PALLANUOTO | 21 aprile 2017, 16:48

Pallanuoto, in A2 maschile la Spazio Rari Nantes Camogli ospita il Padova

Sabato sera alle 19 i bianconeri del Golfo Paradiso ricevono i veneti per continuare a inseguire l'obiettivo playoff. Il tecnico Daniele Magalotti: "Conta solo vincere"

La Spazio Rari Nantes Camogli continua a inseguire l'obiettivo playoff nella serie A2 maschile di pallanuoto

La Spazio Rari Nantes Camogli continua a inseguire l'obiettivo playoff nella serie A2 maschile di pallanuoto

Dopo la sosta per le festività pasquali, la Spazio Rari Nantes Camogli è pronta a tornare in vasca per riprendere la corsa alle zone alte della classifica della serie A2 maschile di pallanuoto.

Sabato alle ore 19 alla Giuva Baldini del Boschetto arriverà il Padova, squadra ostica e determinata che cercherà in tutti i modi di tornare a casa con un risultato positivo. All'andata furono proprio i veneti a vincere con un gol di scarto, i bianconeri però, sanno di non poter più sbagliare e non vogliono assolutamente farsi scappare l'opportunità di dare continuità di risultati davanti ai propri tifosi.

<Abbiamo grande rispetto del Padova ma dobbiamo vincere a tutti i costi - spiega mister Daniele Magalotti in sede di presentazione -. Credo che la sosta sia servita per ricaricare al meglio le batterie in vista di questo finale di stagione, ora però abbiamo tanta voglia di rimetterci in gioco, a partire dalla sfida imminente di sabato.

I ragazzi si sono allenati benissimo, dimostrando come sempre grande voglia di migliorare, sappiamo tuttavia che, per arrivare ai playoff, non dipenderà solo da noi, ma il nostro obiettivo deve essere quello di provare a vincere tutte le partite da qui alla fine della stagione, per mettere pressione a chi ci precede.

Voglio ricordare con un pensiero di affetto e stima Tuscia, sarà un grande dispiacere non vederlo più sulla panchina del Plebiscito e voglio ricordarlo come una bella persona che ha fatto tante cose con passione e professionalità, comunque vada la gara in oggetto, alla fine, il mio pensiero andrà a lui>.

Riprende la corsa dei ragazzi di Magalotti, da adesso in poi chi si ferma è perduto.

Nicolò Pagliettini - Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore