PALLANUOTO | giovedì 28 marzo 2024 11:08

PALLANUOTO | 30 aprile 2017, 19:23

Pallanuoto, nel derby levantino di A2 maschile Spazio Rari Nantes Camogli travolta a Lavagna

Pesante sconfitta dei bianconeri del Golfo Paradiso, battuti per 13-7 in trasferta dai biancoblù lavagnesi sempre più lanciati verso i playoff

Il derby levantino dell'A2 maschile di pallanuoto è stato vinto nettamente dalla Di Meglio Lavagna '90, che in casa ha sconfitto per 13-7 la Spazio Rari Nantes Camogli

Il derby levantino dell'A2 maschile di pallanuoto è stato vinto nettamente dalla Di Meglio Lavagna '90, che in casa ha sconfitto per 13-7 la Spazio Rari Nantes Camogli

Bruttissima sconfitta della Spazio Rari Nantes Camogli che nel derby di serie A2 viene travolta dai padroni di casa della Di Meglio Lavagna '90 con il netto punteggio di 13-7.

Bianconeri quasi mai in partita e costretti ad inseguire fin da subito. A colpire in negativo, soprattutto nei primi due tempi, è stata la totale sterilità in fase offensiva, basti pensare infatti che a metà gara il punteggio era di 5-1 in favore dei padroni di casa.

Alla vigilia si sapeva che il derby non avrebbe avuto una valenza specifica per la classifica del Camogli ma si pensava quantomeno che i ragazzi bianconeri avrebbero provato a dare una gioia a dei tifosi che anche a Lavagna sono stati semplicemente straordinari dominando gli spalti per tutta la contesa.

<L'unica cosa che posso fare è chiedere scusa ai tifosi e alla società - ha dichiarato il tecnico Daniele Magalotti nel post partita -. Avevamo preparato la partita cercando di non far ripartire il Lavagna in controfuga ma se non entri con la testa giusta in acqua poi si materializzano sconfitte come questa.

Sono una persona con una grande autocritica e non posso promettere che non commetterò piu errori in futuro ma posso garantire che non ripeterò mai più gli stessi commessi in questa stagione. Ho permesso che qualcuno non si limitasse solo a fare il giocatore ma provasse anche ad allenare e questo non deve mai più accadere.

Ho lasciato il Primo Maggio di festa alla squadra anche se non ce lo meritiamo ma tanto in questo momento tutto quello che proviamo in allenamento non viene riprodotto il sabato e nessuno vuole più perdere del tempo.

Un grazie particolare va ai tifosi, meravigliosi anche a Lavagna. Con un semplice coro, "meritiamo di più", hanno espresso tutto il mal contento per una stagione che doveva e poteva avere tutt'altro esito>.

Nicolò Pagliettini - Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore