VOLLEY | venerdì 29 marzo 2024 12:46

VOLLEY | 05 maggio 2017, 07:02

Volley, gli impegni che attendono nel weekend i sestetti levantini di scena nei campionati femminili

In C l’Admo Lavagna ospita il Fosdinovo, mentre le sammargheritesi della Tigullio sono attese a Genova dal Santa Sabina; in D, in poule promozione, il Colle Ecologico Uscio in casa del Celle Varazze, in poule salvezza il Casarza riceve domenica a Cogorno l’Albisola

Sestetti levantini attesi in campo nel fine settimana per i campionati regionali femminili di volley

Sestetti levantini attesi in campo nel fine settimana per i campionati regionali femminili di volley

È in programma nel fine settimana il venticinquesimo turno, dodicesimo e penultimo di ritorno, della serie C femminile di volley, e l’Admo Lavagna, terza forza del torneo, ospita sabato sera alle 20, nella palestra lavagnese di via Dante, il Fosdinovo. Per il sestetto biancoverde si tratterà dell’ultima esibizione casalinga in questo campionato.

Sempre sabato sera, alle 21, la Tigullio Volley Project, sarà di scena a Genova, al PalAuxilium di via Cagliari, contro il locale sestetto del Santa Sabina, per l’ultima uscita stagionale, dato che il prossimo weekend le sammargheritesi saranno chiamate dal calendario a osservare il turno di riposo.

In serie D femminile prende il via il girone di ritorno della seconda fase. In poule promozione il Colle Ecologico Uscio è impegnato in trasferta, sabato sera alle 20.45, a Celle Ligure, contro il Celle/Varazze.

In poule salvezza, l’On Volley Casarza Ligure, in casa, a Cogorno, nella palestra San Martino, riceve, domenica sera alle 20, la visita delle savonesi dell’Albisola.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore