PALLANUOTO | sabato 20 aprile 2024 14:44

PALLANUOTO | 18 maggio 2017, 09:57

Pallanuoto, la Spazio Rari Nantes Camogli certa di chiudere l'A2 maschile al quinto posto

Questo sabato il campionato, a una giornata dal termine della stagione regolare, osserverà una sosta. I bianconeri del Golfo Paradiso sono intanto reduci dal successo ottenuto a Chiavari nel derby

La Spazio Rari Nantes Camogli si appresta a chiudere al quinto posto della classifica il girone Nord della serie A2 maschile di pallanuoto

La Spazio Rari Nantes Camogli si appresta a chiudere al quinto posto della classifica il girone Nord della serie A2 maschile di pallanuoto

Non hanno fanno sconti i ragazzi della Spazio Rari Nantes Camogli allenati da Daniele Magalotti che, nella penultima giornata del campionato di pallanuoto di serie A2 maschile, hanno vinto 8-5 a Chiavari blindando cosi il quinto posto in classifica.

Dopo un primo tempo equilibrato, nel quale entrambe le squadre hanno fatto fatica a trovare la via del gol, i bianconeri hanno preso in mano la partita segnando con regolarità e difendendo in modo pressoché impeccabile.

<Ho visto un grande Camogli - ha commentato Magalotti nel post partita -. Bastava poco per cadere in equivoci e farci accusare di essere qualcosa che non siamo, e invece i ragazzi sono stati bravi e hanno giocato con intelligenza e tenacia per tutta la contesa.

Adesso vogliamo cercare di chiudere bene la stagione davanti ai nostri tifosi, dando spazio a qualche ragazzo giovane e meritevole, che farà parte del Camogli del futuro.

Il quinto posto non era certamente il nostro obiettivo, ma deve essere una base di partenza per costruire la prossima stagione nella quale vogliamo essere protagonisti>.

Nicolò Pagliettini - Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore