ALTRI SPORT | mercoledì 24 aprile 2024 11:23

ALTRI SPORT | 25 maggio 2017, 14:50

Gli Squaletti della Pro Recco Rugby all'Acquario di Genova

Trenta bambini del settore giovanile biancoceleste hanno vissuto un'esperienza bellissima e indimenticabile al tempo stesso, trascorrendo una notte davanti alla vasca degli squali

Gli Squaletti della Pro Recco Rugby all'Acquario di Genova

Gli Squaletti della Pro Recco Rugby all'Acquario di Genova

Grazie alla partnership siglata tra Pro Recco Rugby e Acquario di Genova, 30 Squaletti del nostro settore giovanile hanno potuto vivere un'esperienza bellissima ed indimenticabile: passare la notte davanti alla vasca degli squali!

Entrati all'Acquario oltre il normale orario di chiusura, i ragazzi hanno potuto visitare il percorso espositivo con una guida tutta per loro, nella magica cornice di silenzio e spazi creata dall'essere i soli visitatori all'interno della struttura.

Dopo la visita è scattata l'ora "della nanna", davanti alla grandiosa vasca degli squali: c'è forse qualcosa di meglio per degli Squaletti del rugby? Naturalmente le ore di sonno non sono state molte, in una nottata così piena di emozioni, amici e con l'attrattiva dei giganteschi predatori che nuotavano a pochi metri di distanza!

Dopo la sveglia, una bella colazione, prima del ritorno alla realtà e della riapertura al pubblico dell'Acquario per una nuova giornata dedicata ai visitatori.

La Pro Recco Rugby ribadisce un grande ringraziamento all'Acquario di Genova per la bellissima opportunità offerta e per la convenzione riservata ai tesserati e a tutti i partecipanti al Torneo dei Due Golfi del 25 aprile scorso, valida sino a fine anno. http://www.proreccorugby.it/squaletti-nellacquario/

Emy Forlani - Addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore