CALCIO | martedì 16 aprile 2024 09:23

CALCIO | 08 giugno 2017, 15:16

Almanacco del calcio ligure, inizia il countdown. Saranno premiati il miglior allenatore, il miglior giocatore e il miglior portiere e tutti i capocannonieri

Appuntamento venerdi 9 giugno alle 18 al Che Festival di Music for Peace in Via Balleydier a Sampierdarena. Prenotate le vostre copie!!! Sconti speciali per le società. Il biglietto di ingresso non sarà in denaro, ma in generi di prima necessità (medicali, alimentari, materiale didattico, igiene). Il materiale raccolto verrà distribuito in Italia e all'estero dai volontari.

Almanacco del calcio ligure, inizia il countdown. Saranno premiati il miglior allenatore, il miglior giocatore e il miglior portiere e tutti i capocannonieri

Sarà presentato venerdi 9 giugno alle 18 l'Almanacco del Calcio Ligure edizione n. 19.

INVITIAMO LE SOCIETA' A INTERVENIRE PER RITIRARE LE COPIE OMAGGIO. SCONTI SPECIALI PER LE SOCIETA' PER PRENOTAZIONI DI UN NUMERO DI COPIE SUPERIORI A 5. METTETEVI IN CONTATTO CON LA NOSTRA REDAZIONE PER ORDINARE LE COPIE.

Appuntamento nuovamente dagli amici di Music for Peace, in Via Balleydier 60 a Sampierdarena, nell'ambito del Che Festival 2017, in programma dall'1 al 12 giugno tutti i giorni dalle 14 alle 24, con concerti, dibattiti, conferenze, presentazioni, eventi e stand gastronomici.

Durante la presentazione dell'Almanacco, verranno consegnate le copie omaggio a tutte le società, con il regalo delle magliette di Settimana Sport con l'ormai classico slogan "mussa e balun, chi l'è bun l'è bun". Verranno inoltre premiati il miglior allenatore ligure, il miglior portiere e il miglior giocatore della stagione 16/17 del calcio dilettantistico ligure, nomi scelti attraverso un nostro sondaggio con gli allenatori di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ci sarà un trofeo per tutti i capocannonieri dalla D alla Terza. Ma ci saranno altre sorprese...

Il Che Festival è stato inaugurato giovedi 1 giugno.

Il biglietto di ingresso non sarà in denaro, ma in generi di prima necessità (medicali, alimentari, materiale didattico, igiene). Il materiale raccolto verrà distribuito in Italia e all'estero dai volontari.

Per maggiori info sulla manifestazione www.musicforpeace.it e www.chefestival.it

================================

LE PREMIAZIONI

Sono stati interpellati i 57 allenatori liguri di D, Eccellenza e Promozione.

Ogni allenatore ha votato 3 nomi, primo, secondo e terzo, ai quali sono stati dati 3 punti, 2 punti, un punto.

La classifica finale ha decretato il vincitore.

I nomi che vedete in ordine alfabetico sono i primi 10 classificati in ordine sparso.

Diego Alessi, Matteo Battaglia, Edo Capra, Michele Currarino, Nicholas Costantini, Pietro Daddi, Gianni Di Pietro, Edo Mura, Jacopo Murano, Andrea Parodi.

In rigoroso ordine alfabetico ecco i primi 10 nominati nel nostro sondaggio "Chi è il miglior giocatore ligure della stagione 16/17?".

==================================

Pietro Buttu, Marco Corrado, Andrea Dagnino, Amedeo Di Latte, Luca Monteforte, Marco Pirovano, Mario Pisano, Maurizio Podestà, Gabriele Sabatini e Corrado Schiazza. 

In rigoroso ordine alfabetico ecco i primi 10 nominati nel nostro sondaggio "Chi è il miglior allenatore ligure della stagione 16/17?". 

==================================

Gabriele Canciani, Davide Capello, Edo Grosso, Alessandro Gianrossi, Filippo Kouvatzis, Massimilano Illiante, Marco Manis, Samuele Massolo, Riccardo Secondelli, Claudio Scognamiglio.

In rigoroso ordine alfabetico ecco i primi 10 nominati nel nostro sondaggio "Chi è il miglior portiere ligure della stagione 16/17?".

==================================

Per sapere chi ha vinto e sarà premiato non resta che attendere venerdi 9 giugno ore 18, alla presentazione dell'Almanacco del calcio ligure, in via Balleydier 60 a Sampierdarena al Che Festival di Music for Peace.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore