martedì 23 aprile 2024 18:58
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 12 giugno 2017, 12:11

Ciclismo, nuovo official partner per il Cycling Team Velo Val Fontanabuona

Si tratta di Casa della Salute, poliambulatorio specialistico diagnostico, con sedi a Genova, Busalla, Alessandria e Albenga, come annunciato con soddisfazione da Roberto Portunato, presidente della squadra di San Colombano, che prosegue intanto con i propri impegni agonistici

Casa della Salute diventa partner del Cycling Team Velo Val Fontanabuona

Casa della Salute diventa partner del Cycling Team Velo Val Fontanabuona

Con la firma dell'accordo di sponsorship per la stagione in corso 2016-17, CASA DELLA SALUTE diventa OFFICIAL PARTNER del Team VvF. 

Il presidente Roberto Portunato è felicissimo di annunciare di aver siglato un importante accordo di sponsorizzazione con CASA DELLA SALUTE, (www.casasalute.eu) poliambulatorio specialistico diagnostico, con sedi a Genova, Busalla, Alessandria e Albenga.

CASA DELLA SALUTE supporterà la conclusione della stagione 2016-2017 della squadra di San Colombano Certenoli con la quale condividerà strategie e ambiziosi traguardi, anche in prospettiva futura.

Il ciclismo per CASA DELLA SALUTE è l’opportunità di sottolineare la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione per consolidare la propria presenza sul territorio Ligure.

<CASA DELLA SALUTE ha nel ciclismo e in particolare nel Team VvF, un ulteriore ambito per dimostrare la propria mission, che vede nei valori quali Precisione, Efficienza, Flessibilità e Affidabilità i propri pilastri>. <Il ciclismo diviene così un terreno di dialogo ideale col proprio target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni. La nuova stagione porterà ad entrambe le società grandi successi, ne siamo certi>.

Casa della Salute si occuperà degli atleti del tema e il titolare, Marco Fertonani, crede molto in questo progetto legato ad una realtà sportiva di rilievo e ai suoi risvolti sociali oltre che agonistici: <Lo sport è salute, spettacolo, passione, partecipazione, impegno. I motivi che mi hanno spinto ad investire nella sponsorizzazione al Team Vvf derivano dalla mia passione verso il ciclismo, visto il mio trascorso nel professionismo, ma più in generale dalla mia passione verso lo sport. Lo stare insieme, il contatto, le regole, il rispetto per l’altro, l’impegno per lo sport rappresentano uno strumento educativo. Investo spesso nelle manifestazioni sportive di tutti i generi: reputo che l’aggregazione sportiva debba essere incentivata in quanto strumento di prevenzione del disagio giovanile e di una migliore qualità della vita. Un vero progetto sociale, culturale, educativo e formativo>.

L’accordo stretto con la squadra VvFontanabuona permette a CASA DELLA SALUTE di avere un’ampia visibilità sia localmente che sul territorio Nazionale e internazionale tramite il materiale promozionale che gravita intorno alle iniziative organizzate dalla squadra VvF.

Il marchio della CASA DELLA SALUTE  sarà infatti presente sia sulle divise tecniche che su quelle da riposo e su tutti i mezzi in dotazione al Team.

Il logo CASA DELLA SALUTE accompagnerà il Team in tutte le sue iniziative, sarà inoltre inserito sul materiale pubblicitario istituzionale: sulle cartelle stampa e sul materiale eventualmente prodotto nel corso della stagione.

Non poteva mancare la presenza di CASA DELLA SALUTE sul sito internet ufficiale della squadra e sui social network.

In questa parte di stagione i ragazzi sono più che mai impegnati in gare. Il gruppo è in crescita e si mette sempre in evidenza nelle fughe di giornata. Plauso particolare per Loris Calipa che ha vinto due traguardi volanti alla Milano-Bussetto.

Chiara Folco- Responsabile Ufficio Stampa Team VVF

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›