venerdì 19 aprile 2024 18:57
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 13 giugno 2017, 08:32

La Pro Recco Rugby ha un nuovo tecnico

Sarà il neozelandese Callum McLean a guidare gli Squali nella prossima stagione in serie A, prendendo il posto di Diego Galli e Lisandro Villagra, che chiuderà la carriera da giocatore a Capoterra, in Sardegna, in serie B

Il nuovo allenatore della Pro Recco Rugby Callum McLean (foto Franco Ramella)

Il nuovo allenatore della Pro Recco Rugby Callum McLean (foto Franco Ramella)

È il neozelandese Callum McLean, dalla provincia di Taranaki, il nuovo responsabile tecnico della prima squadra e del settore Seniores della Pro Recco Rugby. McLean, reduce da ben tredici anni al Biella Rugby, a luglio arriverà in Riviera per iniziare la sua nuova esperienza lavorativa e di vita.

Quarantunenne - un passato da giocatore come mediano di apertura e centro e una già lunga carriera sia da head coach e coordinatore sia da preparatore atletico e video analist alle spalle - McLean è il primo tassello della nuova Pro Recco Rugby 2017-2018.

La società biancoceleste ringrazia e saluta con affetto, augurando loro il meglio, i suoi predecessori Diego Galli e Lisandro Villagra.

Questa prima parte del mese di giugno vede, per i biancocelesti, anche un gradito ritorno: l’ex presidente Stefano Di Liberto rientra infatti nell’organigramma in veste di direttore sportivo.

Come comunicato dalla Fir, con una nota ufficiale di questi giorni, il campionato di serie A 2017-2018 inizierà domenica 1 ottobre.

Emy Forlani - Addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›