ALTRI SPORT | giovedì 25 aprile 2024 12:02

ALTRI SPORT | 18 giugno 2017, 09:36

La terza mezza maratona di Chiavari vinta dal podista marocchino Taraq Baamarouf

L'atleta in foza alla Team Marathon di Torino, secondo classificato un anno fa, ha superato allo sprint il connazionale Lahcen Mokraji. In campo femminile affermazione della genovese Sonia Martini della Cambiaso Risso, a sua volta seconda nel 2016

Bilancio positivo per la terza edizione della mezza maratona di Chiavari organizzata dall'Asd Chiavari Tigullio Outdoor

Bilancio positivo per la terza edizione della mezza maratona di Chiavari organizzata dall'Asd Chiavari Tigullio Outdoor

Bilancio positivo per la terza edizione della mezza maratona di Chiavari, organizzata sabato sera dall'Asd Chiavari Tigullio Outdoor, che ha fatto registrare, complessivamente, all'incirca, 900 iscritti, compresi quelli che hanno dato vita alla Family Run non competitiva e all'inedita staffetta "Lamezzaintre Conad".

La vittoria finale nella mezza maratona è andata a Tariq Baamarouf, del Team Marathon di Torino, secondo classificato lo scorso anno, che ha preceduto allo sprint il connazionale Lahcen Mokraji, dell’Atletica Desio, con il tempo finale di 1 ora 13’ 36’'.

Sul terzo gradino del podio è salito Gianluca Catalano dei Maratoneti Genovesi, in 1 ora 14’ 37’’, che ha superato in volata il compagno di squadra Corrado Pronzati.

In campo femminile autentico dominio della genovese Sonia Martini, in forza alla Cambiaso Risso, che ha trionfato in 1 ora 24’ 50’’, dopo il secondo posto di dodici mesi fa. Seconda Deborah Fabbri della Cambiaso Risso, in 1 ora 33’ 13’’, terza Valentina Galbuseri dell’Atletica Lambro Milano, in 1 ora 34’ 48’’.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore