venerdì 26 aprile 2024 02:05
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 20 giugno 2017, 10:57

Sabato la terza edizione di Zoagli Sport & Fun

La kermesse, in programma nel pomeriggio e in serata, cresce ulteriormente. Organizzano Sporteventi di Rapallo e il Comune di Zoagli nella persona del delegato allo Sport Massimiliano Amantini, che ha previsto anche una raccolta benefica in favore di Visso, Comune marchigiano colpito dal terremoto

Prove di tiro con l'arco, in occasione di una delle precedenti edizioni di Sport & Fun a Zoagli

Prove di tiro con l'arco, in occasione di una delle precedenti edizioni di Sport & Fun a Zoagli

Sabato 24 giugno piazza XXVII Dicembre a Zoagli si trasformerà in un poliedrico villaggio dello sport: tante le associazioni che hanno già dato conferma della loro presenza tra le quali: Centro cinofilo Kindomsky, Palestra Viva Rapallo, Asd Bici Camogli, Msd Academy, International Minigolf Rapallo, Amantini Muay Thai, Black Shark Carasco, Rapallo Nuoto, Polisportiva Santa Maria, Asd Quen Cycling Rapallo, Arcieri del Tigullio, Cittadella del benessere naturale, Circolo Nautico Rapallo.

Un’occasione per grandi e piccini di provare tante discipline, il tutto condito da musica e divertimento. Saranno infatti presenti in piazza i gazebo delle associazioni con prove pratiche delle discipline, percorsi di mountain bike, campi di tiro, campi di minivolley e tanto altro: impossibile annoiarsi!

Dalle ore 15 l’attenzione sarà sul palco con le esibizioni e la presentazione delle attività, ma anche sul ring che ospiterà gli incontri di muay thai con la coppa nazionale nelle categorie Kids Performance, Cadetti, Juniores e Light. Una serie di incontri che scalderanno il pubblico sino al grande evento serale, il match pro tra gli atleti Tiziano Campo e Abdul Kassimi previsto per le ore 21.

Una serata speciale per la Zoagli Sport & Fun che continuerà alle 21.30 con lo spettacolare evento Long Journey di Spinning a cura della Asd Quen Cycling Rapallo, che vedrà scendere in piazza più di 30 bike che pedaleranno a ritmo di Michael Jackson, accompagnati dall’esibizione del ballerino Marcello Frugone.

Una manifestazione giunta al suo terzo anno e portata avanti dalla passione del delegato allo Sport del Comune di Zoagli Massimiliano Amantini, che dimostra con l’impegno profuso di credere fermamente nella promozione sportiva e del territorio.

Un impegno che si sposta oltre i confini della nostra regione e che lo vede anche promotore di un’importante iniziativa di solidarietà nei confronti di Visso, uno dei comuni più colpiti dal sisma dello scorso anno: durante la Zoagli Sport & Fun sarà infatti possibile fare una donazione per aiutare il Comune marchigiano.

L’appuntamento è quindi per il prossimo sabato, dalle 15 alle 24, nella piazza centrale di Zoagli, pronti per assistere o diventare protagonisti di una bellissima giornata di sport! Info su www.zoaglisportandfun.it e sulla pagina facebook www.facebook.com/pg/ zoaglisportandfun.

Cs

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›