ALTRI SPORT | venerdì 19 aprile 2024 05:49

ALTRI SPORT | 22 agosto 2017, 12:37

Miniolimpiadi di Santo Stefano d’Aveto, un grande successo anche quest'estate

Ottimo, anche per questa edizione della rassegna sportiva dedicata a grandi e piccini, il bilancio tracciato dagli organizzatori e dai loro più stretti collaboratori

Una fase della premiazione delle Miniolimpiadi di Santo Stefano d'Aveto

Una fase della premiazione delle Miniolimpiadi di Santo Stefano d'Aveto

L’edizione 2017 delle Miniolimpiadi di Santo Stefano d’Aveto si è conclusa con la consegna delle medaglie tra l’entusiasmo di genitori e figli. Si è trattato davvero di un bagno di folla che ha reso gli organizzatori (Maurizio Giacobbe, Alessandro Giacobbe, Giancarlo Profumo e Daniela De Palo) veramente entusiasti.

È stato fondamentale l’aiuto ricevuto dai ragazzi senza i quali non sarebbe stato possibile ottenere questo risultato, ricordarli equivale quindi ad un ringraziamento dovuto: Enrico Sciaccaluga, Sebastiano Ricchini, Caterina Dondi, Arianna Hubner, Michela Ceragioli, Martina Ceragioli, Stefano Jimenez, Valentina Pastorino, Martina Arnetta, Tommaso Falcone, Filippo Falcone.

Quest’anno c’è stata una grandissima partecipazione, per numeri (ben più di trecento iscritti) ed entusiasmo che non sono mai mancati ad ogni gara. Nel Minicalcio si è addirittura riusciti a fare due squadre femminili (per la prima volta), così come nel Minibasket tre (ma questa è consuetudine).

Ma in ogni gara di piccoli ogni volta si arrivava ad avere almeno 50 partecipanti. Buone le iscrizioni anche alle categorie Seniores, dove nel calcio si sono avute sei squadre e nel 3x3 di basket ben 36 iscritti.

Alla premiazione ha partecipato anche il vicesindaco di Santo Stefano d’Aveto Mauro Monteverde, in rappresentanza del Comune. Inoltre, in rappresentanza del Panathlon di Chiavari (che ha partecipato alla messa in opera dei nuovi impianti sportivi), era presente Renzo Romiti, che ha omaggiato l’organizzazione di una coppa Fair play.

Gli organizzatori ringraziano anche per la partecipazione la società di basket in carrozzina Bic di Genova.

Un grande ringraziamento va a tutti i partecipanti e ai genitori, che hanno seguito l’evento con partecipazione ed entusiasmo. Un’edizione quindi positiva, che si spera di migliorare di anno in anno.

Nell’allegato risultati e vincitori delle gare.

Files:
 Risultati Miniolimpiadi Santo Stefano d Aveto- 2017 (78 kB)

Cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore