venerdì 29 marzo 2024 13:59
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 11 settembre 2017, 15:34

Rugby, Pro Recco Network, chi sostiene gli Squali risparmia

Per celebrare la 50^ stagione di attività, il sodalizio biancoceleste lancia, per i propri tifosi, la campagna abbonamenti 2017-2018, all’insegna della convenienza

Abbonamenti all'insegna della convenienza e del risparmio per i tifosi della Pro Recco Rugby

Abbonamenti all'insegna della convenienza e del risparmio per i tifosi della Pro Recco Rugby

La Pro Recco Rugby, per celebrare la sua 50^ stagione insieme ai tifosi e agli amici, lancia la campagna abbonamenti 2017-2018, dedicata a chi vuole risparmiare sugli ingressi al campo per le partite della prima squadra, ma soprattutto a tutti coloro che desiderano risparmiare in tanti negozi di Recco e non solo.

Tessera sostenitore

Dedicata a chi vuole dare il proprio contributo alla Pro Recco Rugby, anche se non va sempre alle partite e che vuole risparmiare sui propri acquisti.

La tessera costa 20 euro e garantisce risparmi importanti:

- 10% presso Tossini;

- 10% presso B.O.Z. Serramenti;

- fino al 10% da Raffo (rivenditore Apple);

- dal 20 al 50% presso Autoscuole Zena Recco;

- 5% su visite specialistiche e odontoiatria presso Casa della Salute.

Inutile evidenziare come il costo dell’acquisto della tessera sostenitore venga ammortizzato molto velocemente ed ampiamente usufruendo degli sconti.

Abbonamento 10 partite

Al costo di 60 euro per gli uomini e 45 per le donne è possibile garantirsi l’ingresso al campo Carlo Androne per tutte le partite casalinghe degli Squali, con un risparmio rispetto ai singoli biglietti e, soprattutto, avere anche, inclusa nel prezzo, la tessera sostenitore con la scontistica sopra riportata.

Il risparmio totale già all’atto dell’acquisto dell’abbonamento arriva così sino ai 30 euro, cui vanno poi sommati gli sconti su acquisti e prestazioni.

Abbonamento 5 partite

È la formula più “leggera”, per garantirsi l’ingresso al campo risparmiando per 5 partite casalinghe a scelta degli Squali. Il mini-abbonamento costa 30 euro per l’uomo e 20 per la donna, con un risparmio di 5 euro rispetto ai singoli biglietti d’ingresso.

Le tessere e gli abbonamenti saranno in vendita al campo Carlo Androne, presso la Pro Loco di Recco e da B.O.Z. Serramenti. Tutte le tessere sono nominative e le scontistiche sono valide dal 1/10/2017 al 30/9/2018.

Sarà possibile sottoscrivere le tessere nell’arco di tutto il campionato e vanno sottolineate l’elasticità e la consistenza degli sconti garantiti dalla tessera sostenitore, che non è direttamente legata alla stagione agonistica.

Per la stagione di serie A 2017-2018 è stata inoltre introdotta per l’ingresso al campo la tariffa ridotta per le signore, con il biglietto a 5 euro, per gli uomini l’entrata rimane 7 euro ed entrano sempre gratis tutti gli Under 16.

Per ogni richiesta di informazioni riguardo a tessere e abbonamenti, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@proreccorugby.it, oppure chiamare Dario Gennaro al numero 333 9111063.

Emy Forlani - Addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›