sabato 20 aprile 2024 09:29
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 18 settembre 2017, 17:42

Ciclismo, al Trofeo Lampre in evidenza Loris Calipa

Il portacolori del Cycling Team Velo Val Fontanabuona si è messo brillantemente in mostra in occasione della corsa, organizzata dalla compagine brianzola del Veloce Club Bernareggio, dedicata al compianto Michele Scarponi

Il Cycling Team Velo Val Fontanabuona cerca di mettersi in evidenza in questa fase di stagione

Il Cycling Team Velo Val Fontanabuona cerca di mettersi in evidenza in questa fase di stagione

È stato organizzato dal team brianzolo del Veloce Club Bernareggio il Trofeo Lampre di ciclismo, che prevedeva un percorso a circuito da ripetere 7 volte per un totale di 133 km.

L’evento è stato dedicato al ricordo di Michele Scarponi, scomparso lo scorso 22 aprile, ed il primo traguardo volante portava il suo nome. Ad ogni passaggio sotto la linea del traguardo, eccezion fatta per l’arrivo, il primo a transitarvi ha ricevuto un premio in denaro.

A vincerlo per ben tre volte è stato Loris Calipa, tesserato per il Cycling Team Velo Val Fontanabuona, grande protagonista durante tutta la corsa, provando la fuga in più di un’occasione.

Si annunciamo, infine, grandi novità in vista della stagione 2018, dato che il Cycling Team Velo Val Fontabuona ingrandirà il proprio vivaio, unendosi ad una squadra Juniores.

Cs- Chiara Folco- Responsabile ufficio stampa Cycling Team VVF

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›