ALTRI SPORT | domenica 17 dicembre 2017 14:31

ALTRI SPORT | lunedì 02 ottobre 2017, 14:24

Ciclismo, Loris Calipa sale sul podio

Terzo posto per il portacolori del Cycling Team Velo Val Fontanabuona in occasione dell’85° Circuito Molinese, nell’Alessandrino

Loris Calipa, a destra, sul terzo gradino del podio al termine del Circuito Molinese, nell’Alessandrino

Dopo il sesto posto di Davide Pellis, il Cycling Team Velo Val Fontanabuona, in occasione dell’85° circuito Molinese, nell’Alessandrino, sale sul podio con Loris Calipa: per lui un bel terzo posto.

Il sanremese Loris Calipa, in forza al Cycling Team Velo Val Fontanabuona, si è infatti classificato terzo all’85° Circuito Molinese, valevole come memorial “Silvio Angeleri”, andato in scena sabato 30 settembre a Molino dei Torti, in provincia di Alessandria, con organizzazione a cura del Gs Bassa Valle Scrivia.

Sul podio l’ottimo portacolori del team fontanino, che è stato recentemente protagonista di buone prestazioni. Calipa, supportato per tutta la durata della gara dalla propria squadra, che ha dato modo al corridore di poter tener testa ai suoi diretti avversari, ha provato un allungo nel finale, in vista del traguardo, nel tentativo di transitare solitario sotto lo striscione del traguardo per aggiudicarsi la vittoria. Loris ha poi dovuto arrendersi alla rimonta di Andrea Zanardini (Gs Gavardo) e Manuele Tarozzi (Team Beltrami).

Il terzo posto di Calipa e il buon supporto del team danno prova di come la squadra sia in crescita, confermando le aspettative del presidente Roberto Portunato e di tutti i supporter, che seguono sempre con attenzione ogni appuntamento ciclistico.

Cs- Chiara Folco, responsabile ufficio stampa Cycling Team VVF

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore