venerdì 29 marzo 2024 15:24
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 28 ottobre 2017, 17:09

Calcio, trasferta amara per la Virtus Entella a Palermo

In casa dei rosanero, che balzano solitari in vetta alla classifica della Serie B, i biancocelesti cedono per due a zero, subendo un gol per tempo. Nel finale espulso Pellizzer per doppia ammonizione

Momento non facile quello che sta attraversando la Virtus Entella nel campionato di Serie B

Momento non facile quello che sta attraversando la Virtus Entella nel campionato di Serie B

Si conclude con una sconfitta per due a zero la difficile trasferta di Palermo per la Virtus Entella, costretta ad arrendersi sul terreno del Renzo Barbera ai rosanero siciliani che, grazie a questo successo, sono balzati solitari in vetta alla classifica del campionato di Serie B.

Il match è stato deciso da una doppietta dell'attaccante macedone Nestorovski, che è andato a segno al 23' del primo tempo su calcio di rigore e in apertura di ripresa, al 48'.

Nel finale espulso, per doppia ammonizione, il difensore Pellizzer che, squalificato, non potrà pertanto giocare, sabato prossimo, il delicato match casalingo contro il Cesena, in vista del quale il tecnico Gianpaolo Castorina conta di recuperare almeno qualcuno degli infortunati che sono stati costretti a saltare la trasferta in Sicilia, ovvero Ceccarelli, Luppi, Aramu e Baraye.

Redazione

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›