giovedì 18 aprile 2024 17:03
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 25 novembre 2017, 16:57

Calcio, ancora un pareggio per la Virtus Entella

I chiavaresi passano in vantaggio a Vercelli, ma vengono raggiunti nella ripresa dai padroni di casa. Per i biancocelesti è il quarto pari consecutivo, il terzo, in altrettanti incontri, sotto la guida di Alfredo Aglietti

Nuovo pareggio per la Virtus Entella nel campionato di Serie B

Nuovo pareggio per la Virtus Entella nel campionato di Serie B

Un nuovo pareggio, il quarto consecutivo - terzo di fila da quanto Alfredo Aglietti ha preso in panchina il posto di Gianpaolo Castorina - per la Virtus Entella, che sabato pomeriggio ha impattato per uno a uno sul terreno della Pro Vercelli.

Nel corso del primo tempo a passare in vantaggio sono stati i chiavaresi, grazie al centravanti La Mantia che, servito da De Luca, ha realizzato il classico gol dell'ex. Nella ripresa il definitivo pareggio messo a segno, per i piemontesi padroni di casa, da Bifulco.

La classifica non sorride a nessuna delle due squadre, entrambe in zona playout, ma in attesa che domenica Ternana e Cesana, al momento terz'ultima e penultima, scendano in campo per disputare i rispettivi posticipi. Ai biancocelesti in particolare la vittoria manca ormai dallo scorso 8 ottobre, quando dal Comunale uscì sconfitto il Brescia e domenica prossima a Chiavari è attesa una formazione di vertice come il Bari.

Redazione

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›