ALTRI SPORT | mercoledì 24 aprile 2024 03:08

ALTRI SPORT | 07 luglio 2015, 19:04

Canottaggio a sedile mobile, i risultati dell’Argus a Candia Canavese

Le acque del bacino del parco naturale della località in provincia di Torino hanno ospitato il 26° Festival dei Giovani. Tra i numerosi partecipanti, anche gli Allievi e i Cadetti del sodalizio sammargheritese

L'atleta dell'Argus Matteo Canepa, premiato a Candia dopo il successo sul singolo Cadetti

L'atleta dell'Argus Matteo Canepa, premiato a Candia dopo il successo sul singolo Cadetti

Ecco i risultati ottenuti dai vogatori della Canottieri Argus di Santa Margherita, tesserati per le categorie Allievi e Cadetti, in occasione del 26° Festival dei Giovani di canottaggio a sedile mobile, andato in scena nelle acque del bacino del parco naturale di Candia Canavese, in provincia di Torino, in cui hanno gareggiato 1.500 atleti, in rappresentanza di 122 società.

Primo classificato nel singolo Cadetti Matteo Canepa, che ha conquistato anche un bel secondo posto a bordo dell’otto della rappresentativa regionale. Seconda, nel doppio Allieve C, Beatrice Aresi, in coppia con Alice Ramella del Santo Stefano al Mare. Terzi sul quattro di coppia Cadetti Matteo Canepa, Alessandro Traversone, Geremia Carnevali e Francesco Verderame Russo.

Altri piazzamenti: quarta Beatrice Aresi sul singolo Allieve C; quarto, sul doppio Allievi B2, Kristian Martin, insieme ad Andrea Boero del Murcarolo; sesti i singoli Cadetti di Geremia Carnevali e Francesco Verderame Russo; settimo il singolo Cadetti di Alessandro Traversone; settimo e ottavo Francesco Palmieri, rispettivamente sul singolo e sul 7.20 Allievi C; ottavi Kristian Martin, sul 7.20 Allievi B2, e Lorenzo Podestà, sul singolo Cadetti.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore