ALTRI SPORT | martedì 23 aprile 2024 19:22

ALTRI SPORT | 27 maggio 2015, 11:43

Canottaggio a sedile mobile, i risultati dell'Argus all'Interregionale di Pra'

Il bacino genovese, dopo aver ospitato una prova del meeting nazionale per le categorie Allievi e Cadetti, è stato teatro del recupero di una gara che non si era potuta disputare a metà marzo per via delle avverse condizioni meteomarine

Il portacolori della Canottieri Argus Davide Pendola in azione sul singolo

Il portacolori della Canottieri Argus Davide Pendola in azione sul singolo

Nuove gare di canottaggio a sedile mobile nel bacino genovese di Pra’. Dopo il meeting nazionale Allievi e Cadetti, è stata la volta del recupero di una delle prove interregionali, rinviata a metà marzo a causa delle avverse condizioni meteomarine.

In gara, per l’occasione, quasi 500 atleti, suddivisi in 274 equipaggi, che hanno dato vita complessivamente, in una bella giornata di sole, a 62 gare. Per la Canottieri Argus di Santa Margherita vittorie di Matteo Canepa sul singolo Cadetti e Beatrice Aresi, con il doppio Allieve C, in coppia con Alice Ramella (Canottieri Santo Stefano al Mare). Secondi Davide Pendola sul singolo Pesi Leggeri e lo stesso Davide Pendola, insieme a Luca Raffo, sul doppio Seniores maschile.

Terzi Carlo Roccatagliata, Edoardo Traversone, Michele Massa e Gabriele D’Alessandro nel quattro di coppia Juniores maschile, Beatrice Aresi sul singolo 7.20 Allieve C, Silvia Tripi e Arianna Casarini sul doppio Junior femminile (quarte con il doppio Seniores femminile), Gabriele D’Alessandro sul singolo Juniores maschile, Carlo Roccatagliata sul singolo Ragazzi e Denis Pallatella sul singolo Ragazzi.

Sul singolo Cadetti quinti, nelle rispettive batterie, Alessandro Traversone e Lorenzo Podestà, sesto Francesco Verderame; sul singolo 7.20 Cadetti quinto Alberto Castagneto, quinto sul singolo 7.20 Allievi C Francesco Palmieri, sul singolo 7.20 Allievi B2 quarto Kristian Martin, sul singolo Juniores maschili quarti, nelle rispettive batterie, Edoardo Traversone e Nicolas Pallatella.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore