ALTRI SPORT | giovedì 25 aprile 2024 14:24

ALTRI SPORT | 29 novembre 2014, 09:21

"Ferma l'alluvione con un pallone"

Un aiuto concreto, da parte del comitato regionale ligure del Centro Sportivo Italiano, alle Associazioni Sportive Dilettantistiche affiliate che, a causa delle recenti alluvioni, abbiano subito danni ad attrezzature e materiali. Le modalità dell'iniziativa, cui partecipa attivamente anche il comitato provinciale di Chiavari del Csi

L'iniziativa coinvolge direttamente anche il comitato provinciale di Chiavari del Csi

L'iniziativa coinvolge direttamente anche il comitato provinciale di Chiavari del Csi

Il Centro Sportivo Italiano - Regione Liguria si mette in moto per aiutare concretamente le Associazioni Sportive Dilettantistiche del territorio penalizzate dagli eventi alluvionali che hanno caratterizzato la nostra Regione in questo piovoso autunno 2014.

Pertanto, tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche, in regola con l’affiliazione al C.S.I. alla data dell’evento alluvionale, potranno presentare specifica domanda alla Segreteria del proprio Comitato Territoriale nella quale indicheranno i danni subiti alle proprie attrezzature sportive, nonché i disagi conseguenti all’evento, ed una sommaria lista di quanto necessario per il prosieguo della propria attività (come ad esempio palloni, reti, vestiario, ecc., secondo quanto indicato più avanti), allegando una semplice dichiarazione del Presidente dell’Associazione Sportiva e una documentazione fotografica dei danni subiti.

La domanda e gli allegati (dichiarazione e foto) dovranno essere consegnate a mano,  a mezzo posta o tramite mail presso la sede territoriale del Comitato C.S.I. (corso Millo 121 a Chiavari) entro e non oltre le ore 12 del 15/12/2014.

Le richieste saranno poi inoltrate alla COMMISSIONE REGIONALE C.S.I. dove saranno valutate, dalla commissione territoriale all’uopo costituita, la quale indicherà le modalità di assegnazione delle attrezzature alle Associazioni Sportive che ne hanno fatto  regolare richiesta (dichiarazione + foto + lista attrezzatura).

Ovviamente si cercherà di accogliere il maggior numero di richieste, anche in base all’entità del contributo stanziato dal C.S.I. Nazionale che, si precisa, non è in denaro ma in materiale sportivo.

Il C.S.I., da sempre vicino alle realtà delle Associazioni Sportive Dilettantistiche, vuole in questo modo contribuire, anche se in maniera modesta, ma concreta, a riattivare l’attività sportiva del territorio.

PER INFO CI SI PUO’ RIVOLGERE AL COMITATO DI CHIAVARI mail: segreteria@csichiavari.it, oppure a Stefania 347 8904459, Daniele 339 7398288, Luca 320 4731979.

Comunicato stampa Csi Liguria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore