ALTRI SPORT | sabato 20 aprile 2024 15:09

ALTRI SPORT | 26 novembre 2015, 11:44

Nuoto, domenica i Master protagonisti a Rapallo

La vasca della piscina Comunale del Poggiolino, a San Pietro di Novella, si appresta ad ospitare la 21^ edizione del trofeo “Città di Rapallo”-Azzurri d’Italia, organizzato dalla Rapallo Nuoto. 400 gli iscritti alla manifestazione. Il programma

Domenica appuntamento al Poggiolino per la gara di nuoto Master organizzata dalla Rapallo Nuoto

Domenica appuntamento al Poggiolino per la gara di nuoto Master organizzata dalla Rapallo Nuoto

La piscina Comunale del Poggiolino torna ad ospitare un evento ormai classico nel circuito del nuoto Master di livello nazionale. Domenica 29 novembre, appuntamento da cerchiare sul calendario: ecco il trofeo Master di nuoto “Città di Rapallo”-Premio Azzurri d’Italia, che la Rapallo Nuoto organizza per il 21° anno.

Un traguardo importante, così come lo sono i numeri: 400 sono gli iscritti per una manifestazione che i nuotatori Master della squadra rapallese attendono con trepidazione, preparando la settimana di “scarico” in modo da arrivare in forma all’appuntamento più atteso: quello in cui si gareggia a Rapallo, davanti al pubblico di casa.

Di seguito, il programma del trofeo. Ore 8: riscaldamento, ore 9.15: 400 stile libero, pausa riscaldamento: 20’, 50 rana - 50 dorso - 100 rana - 50 stile libero - staffetta 4x50 stile libero. Pausa 1 ora/riscaldamento 100 misti - 100 stile libero - 50 farfalla - 200 stile libero - staffetta 4x50 mista. Verranno premiate con medaglia le prime tre posizioni per ogni categoria e le prime prestazioni assolute a punteggio.

Silvia Franchi - Addetta stampa Rapallo Nuoto e Pallanuoto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore