ALTRI SPORT | mercoledì 24 aprile 2024 03:02

ALTRI SPORT | 06 marzo 2015, 15:39

Rugby, Aircom Pro Recco in campo sabato nell'anticipo della serie A

Per l'ultma giornata di andata del girone 1 della Poule Promozione, i biancocelesti capoclassifica ospitano alle 15.30, sul terreno amico del Carlo Androne, i temibili giovani dell'Accademia Federale, tra cui spicca anche il giovane "Squaletto" Davide Ciotoli

L'Aircom Pro Recco Rugby, capolista del girone 1 della Poule Promozione della serie A, in azione

L'Aircom Pro Recco Rugby, capolista del girone 1 della Poule Promozione della serie A, in azione

La serie A di rugby torna in campo, a singhiozzo, tra un turno e l’altro del Torneo 6 Nazioni e, prima di fermarsi per altri due turni, tra sabato e domenica proporrà la 5^ giornata di andata della seconda fase.

Nella Poule Promozione 1 gli Squali affronteranno al Carlo Androne, in un anticipo che verrà disputato sabato 7 marzo alle 15.30, i giovani talenti dell’Accademia Federale “Ivan Francescato”, dove milita anche lo “Squaletto” Davide Ciotoli, ormai da diversi anni impegnato nel percorso da accademico.

I biancocelesti, dopo la superlativa prestazione di Reggio Emilia, sono a caccia di altri punti pesantissimi per mantenere la testa della classifica e restare così saldamente in corsa per un posto nei playoff promozione.

Gli “azzurrini” dell’Accademia, in pratica la rosa della Nazionale Under 20, sono in continua crescita e sono temibilissimi, soprattutto in virtù della loro elevatissima preparazione fisica ed atletica e della loro grande velocità nel gioco aperto. Arbitra il signor Rizzo.

Al campo sarà anche possibile acquistare il nuovissimo calendario degli Squali per la Festa della Donna.

Emy Forlani - Addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore