ALTRI SPORT | mercoledì 17 aprile 2024 00:10

ALTRI SPORT | 28 dicembre 2014, 09:24

Rugby, ecco il calendario della seconda fase della serie A

L’Aircom Pro Recco inaugurerà il girone di Poule Promozione, domenica 18 gennaio 2015, con una trasferta in Toscana sul terreno del Prato Sesto; primo match casalingo sette giorni dopo contro i Lyons Piacenza. Le date degli incontri che attendono gli Squali e la formula

La FedeRugby ha pubblicato il calendario della seconda fase della serie A

La FedeRugby ha pubblicato il calendario della seconda fase della serie A

La FedeRugby ha reso noto il calendario relativo alla seconda fase del campionato di serie A, che vedrà l’Aircom Pro Recco impegnata nella Poule Promozione 1, insieme a Lyons Piacenza, Rugby Reggio, Gran Sasso, Accademia Federale e Prato Sesto.

Gli Squali torneranno in campo domenica 18 gennaio 2015 in casa del Prato Sesto. Il primo incontro al Carlo Androne sarà domenica 25 gennaio contro i Lyons Piacenza e verrà bissato da un incontro casalingo anche il 1° febbraio, contro il Gran Sasso. Dopo una pausa per il torneo Sei Nazioni, i biancocelesti andranno a Reggio Emilia il 22 febbraio e poi, dopo un altro breve break, l’8 marzo ospiteranno l’Accademia Federale per l’ultima giornata di andata.

I relativi incontri di ritorno si giocheranno il 29 marzo, il 12, 19 e 26 aprile e il 3 maggio. Al termine di questa fase le prime due classificate incroceranno le prime due della Poule Promozione 2 nelle semifinali, da cui usciranno i nomi delle due squadre finaliste che si sfideranno per la promozione in Eccellenza.

Emy Forlani - addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore