ALTRI SPORT | venerdì 19 aprile 2024 05:37

ALTRI SPORT | 28 marzo 2015, 09:31

Rugby, riparte la serie A

Domenica pomeriggio, alle 15.30, sul terreno amico del Carlo Androne, l'Aircom Pro Recco, capolista del girone 1 della Poule Promozione, ospita i toscani del Prato Sesto nel match valevole per la prima giornata di ritorno

Nella foto di Osvaldo Ciotti un'azione d'attacco dell'Aircom Pro Recco Rugby

Nella foto di Osvaldo Ciotti un'azione d'attacco dell'Aircom Pro Recco Rugby

L’Aircom Pro Recco Rugby domenica 29 marzo tornerà finalmente in campo dopo la parte di campionato spezzettata dal 6 Nazioni e prima dell’ultima breve pausa, quella di Pasqua, che preluderà alla volata finale della serie A. Al Carlo Androne arriveranno i toscani del Prato Sesto, attualmente fanalino di coda del girone 1 della Poule Promozione.

Gli Squali sono a caccia del 32° risultato utile consecutivo in casa e, soprattutto, di punti fondamentali per proseguire la corsa verso un posto nei playoff, anche in vista del big match che alla seconda giornata di ritorno, dopo Pasqua, li vedrà far visita ai Lyons Piacenza, ovvero i più diretti concorrenti per il primo posto in classifica.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15.30, arbitra il signor Rossi, con gli assistenti Franchini e Mezzetti.

Completano la 1^ giornata di ritorno della Poule Promozione 1: Gran Sasso-Lyons Piacenza e Rugby Reggio-Accademia Nazionale, che si gioca in anticipo sabato 28 marzo.

Classifica: Aircom Pro Recco Rugby 23, Lyons Piacenza 20, Accademia Nazionale 12, Gran Sasso 10, Rugby Reggio 8, Prato Sesto 2.

Emy Forlani - Addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore