ATTUALITA' | venerdì 19 aprile 2024 21:41

ATTUALITA' | 17 aprile 2014, 10:46

"Contratto carnale": Facebook sa chi è, il mistero è già risolto?

La rete inchioda l'imprenditore rapallese che offriva lavoro in cambio di sesso, "protagonista" della trasmissione televisiva di Italia Uno.

Una passaggio della trasmissione "Le Iene"

Una passaggio della trasmissione "Le Iene"

Rapallo è ancora al centro dell'interesse mediatico, dopo il servizio di martedì sera della trasmissione televisiva le "Iene", su Italia Uno, che ha smascherato un imprenditore rapallese che offriva un lavori in cambio di prestazioni sessuali. 

Una telecamera nascosta ha ripresa la conversazione fra una ragazza (che ha contattato la redazione di Italia Uno, appunto, per denunciare il caso) e il rapallese che, intervistato davanti al suo negozio, si è limitato a dichiararsi "dispiaciuto per quello che è successo". 

Rapallo è fra le città più popolose della Liguria ma, sebbene il volto dell'imprenditore sia stato oscurato dalle Iene, è il popolo del web e di Facebook a dare un volto ed un nome al "protagonista" della vicenda. C'è chi si spinge oltre, dando anche riferimenti ben precisi sulla persona. La rete è incontrollabile. 

Tanti i commenti: molti di solidarietà alla famiglia dell'imprenditore, travolta da questo caso mediatico, altri di indignazione e condanna. C'è anche chi ha proposto una sit in di protesta davanti al negozio, che nelle immagini si riconosce, sebbene anche l'insegna sia stata oscurata. 

L'edizione odierna de Il Secolo XIX riporta anche una breve dichiarazione di Francesco Maria Ruffini, avvocato nominato dall'imprenditore rapallese: "E' un caso che ci è caduto addosso all'improvviso. Abbiamo bisogno di ragionare e capire come muoversi".

Clicca qui sotto per rivedere il video:  www.iene.mediaset.it/puntate/2014/04/15/ruggeri-il-contratto-carnale_8547.shtml

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore