BASKET | venerdì 29 marzo 2024 02:34

BASKET | 06 febbraio 2016, 23:23

Basket, i risultati degli incontri del weekend per i quintetti del Levante

B femminile: la capolista Polysport Lavagna batte anche Moncalieri. C Silver: Ameri Sestri Levante sconfitto di misura in casa del Follo; domenica l’Aurora Chiavari torna al successo superando i genovesi dell’Ardita; rinviata Tigullio-Cus Genova. D maschile: bella vittoria dell’Extrafin Alcione Rapallo sull’Imperia; domenica Pro Recco ko a Vado contro l’Amatori Savona, il big match va all’Albenga sulla Valpetronio. Ha riposato il Villaggio San Salvatore

Il resoconto del fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

Il resoconto del fine settimana cestistico per i quintetti del Levante

Nella serie B femminile di pallacanestro la capolista, ancora imbattuta e a punteggio pieno, Polysport Lavagna, evidentemente non paga del primo posto già messo in cassaforte nel girone ligure-piemontese della regular season, ha sconfitto anche le torinesi del Moncalieri, battute nella palestra del Parco del Cotonificio per 49-38.

In serie C Silver la trasferta a La Spezia, sul campo del quotato Follo, al PalaMariotti di via Federici, si è chiusa per l’Ameri Sestri Levante con una battuta d’arresto di misura, per 87-82. Domenica l’Aurora Chiavari, al PalaCarrino di Sampierdicanne, è tornata alla vittoria battendo i genovesi dell’Ardita Juventus con un netto 80-49. Rinviata al prossimo 16 febbraio, a Santa Margherita, Tigullio-Cus Genova.

In serie D maschile l’Extrafin Alcione Rapallo ha superato nettamente in casa l’Imperia, nella palestra di via don Minzoni, con un perentorio 81-57. Domenica la trasferta a Vado Ligure, contro l’Amatori Savona, si è conclusa per la Pro Recco con una sconfitta per 71-54. Il big match tra Albenga e Valpetronio è andato ai savonesi padroni di casa, che si sono imposti per 63-58. Ha osservato il turno di riposo il Villaggio San Salvatore.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore