BASKET | sabato 20 aprile 2024 08:15

BASKET | 01 marzo 2015, 08:14

Basket, l'esito del fine settimana sottocanestro per i quintetti del Levante

A3 femminile: la Polysport Lavagna batte l'Usmate. C regionale maschile: torna al successo il Sestri Levante, Aurora Chiavari ok in casa del Granarolo, Tigullio sconfitta a Sarzana. Turno di riposo per il Rapallo. D maschile: vince il Villaggio, perde la Valpetronio; domenica la Pro Recco si deve arrendere alla capolista Arcola

Il resoconto del fine settimana cestistico per le compagini levantine

Il resoconto del fine settimana cestistico per le compagini levantine

Di seguito, ecco i risultati degli incontri disputati nel fine settimana dai quintetti levantini impegnati nei campionati di basket.

Nella serie A3 femminile nazionale primo successo, dall’inizio della fase a “orologio”, per la Polysport Lavagna, che ha sconfitto in casa le lombarde dell’Usmate con un netto 55-41.

In serie C regionale maschile è tornato alla vittoria il Sestri Levante che, di fronte al proprio pubblico, ha superato il Cogoleto con un rotondo 90-70. Bel colpo esterno - a Genova, contro il Granarolo - per la vicecapolista Aurora Chiavari, che si è imposta per 70-58; nulla da fare invece per i sammargheritesi della Tigullio sul campo della capolista Sarzana, che ha avuto la meglio per 66-43. Turno di riposo per l’Extrafin Alcione Rapallo.

In serie D maschile ad Albenga la Valpetronio è stata costretta ad arrendersi per 63-47, mentre il Villaggio San Salvatore ha espugnato il terreno della Virtus Genova per 57-51. Domenica la Pro Recco ha dovuto cedere in casa, per 80-53, alla capolista Arcola.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore