BASKET | giovedì 25 aprile 2024 01:08

BASKET | 18 dicembre 2014, 13:08

Serie D maschile di basket, Valpetronio e Pro Recco in campo giovedì sera

I due quintetti levantini recuperano i rispettivi incontri valevoli per la seconda giornata di campionato. Il quintetto di Casarza Ligure, in serie positiva, ospita il Bordighera per tentare l'aggancio alla vetta, mentre la Pro Recco, reduce dal primo successo stagionale, è attesa a Genova dalla Virtus. La situazione

Giovedì sera di campionato per Valpetronio e Pro Recco Basket, impegnate in altrettanti recuperi valevoli per la serie D maschile

Giovedì sera di campionato per Valpetronio e Pro Recco Basket, impegnate in altrettanti recuperi valevoli per la serie D maschile

Giovedì, serata di recuperi nel campionato di basket di serie D maschile. Attese infatti sul terreno di gioco sia la Valpetronio sia la Pro Recco, chiamate a recuperare due incontri valevoli per la seconda giornata.

Alle ore 21, nella palestra dell’Istituto Scolastico De Andrè di via Castello (arbitrano Rezzoagli e Rigato di Rapallo), a Casarza Ligure, la Valpetronio ospita i ponentini del Bordighera, con la possibilità, in caso di successo, di agganciare il vertice della classifica.

Alle 21.30 trasferta genovese per la Pro Recco che, dopo aver ottenuto sabato scorso, sempre a Genova, sul campo dell’Audace Gaiazza Valverde, la prima vittoria stagionale, prova a concedere il bis in casa della Virtus, nella palestra di via Allende (arbitrano Gonella e Bassoli di Genova). Di seguito, ecco la situazione del campionato.

Risultati dell’11^ giornata della serie D maschile: Valpetronio-Atena 68-41, Villaggio San Salvatore-Auxilium Genova 51-54, Audace Gaiazza Valverde-Pro Recco 40-64, Pegli-Arcola 60-73, Albenga-Imperia 73-61, Busalla-Virtus Genova 71-58. Ha riposato: Bordighera.

Classifica: Arcola*, Imperia 14; Albenga**, Valpetronio**, Busalla* 12; Villaggio San Salvatore*, Auxilium Genova 10; Bordighera**, Virtus Genova* 8; Atena*, Pegli 6; Pro Recco**, Audace Gaiazza Valverde* 2. * Una partita in meno (9). ** Due partite in meno (8).

Prossimo turno, 12^ giornata: Auxilium Genova-Audace Gaiazza Valverde sabato, ore 17.30; Atena-Albenga domenica, ore 19; Imperia-Busalla domenica, ore 18; Arcola-Villaggio San Salvatore domenica, ore 18.30; Pro Recco-Valpetronio domenica, ore 18.15; Bordighera-Pegli sabato, ore 21. Riposa: Virtus Genova.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore