CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 04:02

CALCIO | 21 agosto 2014, 06:16

Bagno di folla per l'Entella:"Stateci vicini!"

Ieri sera la presentazione in piazza Mazzini. Abbonamenti a quota 819, la società sogna le mille tessere. Mercato: presentato Lewandoski. Oggi è il giorno di Battocchio e Camigliano.

Il presidente dell'Entella Antonio Gozzi

Il presidente dell'Entella Antonio Gozzi

Bagno di folla ieri era per la Virtus Entella che, come tradizione da tre anni a questa parte, ha fatto passerella in piazza Mazzini nell'ambito della Grande Abbuffata.

Sul palco tutti i giocatori e lo staff tecnico. Prima di loro il saluto del responsabile marketing Sergio Rossi, del sirettore generale Matteo Matteazzi, del vice sindaco Sandro Garibaldi e del presidente Antonio Gozzi. Dopo la presentazione della squadra ha parlato il tecnico Luca Prina.

Per tutti un unico filo conduttore:"Stateci vicini, la stagione sarà difficile, ma possiamo toglierci delle soddisfazioni se staremo uniti".

La piazza gremita ha confermato il calore intorno alla squadra. Abbonamenti a quota 819, la società sogna le mille tessere.

Sul fronte mercato è stata la prima uscita di Lewandoski, esterno sinistro l'anno scorso all'Udinese, nel girone della Nazionale Under 21 polacca. Ad un passo dalla firma (sempre dall'Udinese) il centrocampista Cristian Battocchio (classe 1992) e il difensore centrale Camigliano: il primo, punto fermo dell'Under 21 di Di Biagiohttp://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/calcio/giocatori/giocatore_agostino_camigliano_19940711.shtml, era in prestito al Watford dal 2012, l'altro, di due anni più giovane, nell'ultimo campionato ha giocato con il Brescia, con cui ha raccolto 20 presenze.http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/calcio/giocatori/giocatore_agostino_camigliano_19940711.shtml

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore