CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 05:29

CALCIO | 30 ottobre 2014, 11:18

Continua l’impegno della Golden Game per l’evento “GOLDEN GAME VIP UN CUORE PER GENOVA”

Continua l’impegno della Golden Game per l’evento “GOLDEN GAME VIP UN CUORE PER GENOVA”

 

Continua l’impegno della Golden Game per l’ Evento “GOLDEN GAME VIP UN CUORE PER GENOVA” in maniera sempre più fattiva, per dare un aiuto concreto a chi ha avuto gravissimi danni da alluvione del 9 ottobre 2014 a Genova e in buona parte del suo entroterra. Da oggi è possibile acquistare il biglietto dello Stadio sul sito www.uncuorepergenova.it  e in tutti i punti vendita  Vivaticket  e sul sito www.vivaticket.it  .

Questa iniziativa si è resa necessaria per dare modo di acquistare i biglietti in tutto il territorio Nazionale e non, in maniera che gli aiuti provenienti dall’acquisto del biglietto possano arrivare concretamente non solo dal territorio di Genova,  ma da tutto il paese.   Continua, nel frattempo, la vendita dei biglietti anche presso la sede di Genova della Golden Game, In Via Casata Centuriona 10, ingresso sotto la Gradinata Sud dello Stadio “Luigi Ferraris”, e presso tutte le realtà che hanno aderito,  le tante Fondazioni, Onlus, Associazioni e non ultime le Scuole Calcio. Sono numerose, comunque, le iniziative per promuovere la vendita dei biglietti: da inizio Novembre tutte le realtà che hanno aderito avranno a disposizione uno spazio all’interno della   Galleria Atlantide presso l’Acquario di Genova per promuovere la vendita dei biglietti, per la partita del 22 dicembre fra vecchie Glorie di Genoa e Sampdoria e personaggi del mondo dello spettacolo, ricordando che comprando il biglietto si avrà poi uno sconto per l’Acquario di Genova.

Siamo ancora più convinti che, con l’aiuto di tutti quanti, il catino marassino la sera del 22 dicembre avrà un bellissimo colpo d’occhio con i colori di Genoa e Sampdoria e un importante segnale di solidarietà.

 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore