CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 18:49

CALCIO | 01 settembre 2015, 17:42

Entella, giornata di presentazioni

Ecco i neo acquisti Caputo, Ceccarelli e Petkovic

I tre nuovi arrivati in casa Entella

I tre nuovi arrivati in casa Entella

Giornata di presentazioni in casa Entella. La società, dopo che ieri è stata ufficialmente riammessa in serie B, ha convocato una conferenza stampa sia per presentare gli ultimi tre colpi in ordine cronologico che per fare il punto della situazione per quanto riguarda i movimenti in entrata e in uscita del mercato.

Matteo Mateazzi, D.G. dei biancocelesti è stato il primo a prendere la parola soffermandosi a commentare la soddisfazione per la riammissione in cadetteria. Il direttore ha inoltre affermato che la società avrà ancora altri dieci giorni per lavorare sul mercato. Le operazioni potranno essere concluse sia in entrata che in uscita con qualunque club. Non si è tuttavia sbilanciato su quanti giocatori prenderà l'Entella ma ha affermato che i reparti nei quali si cercheranno di sfruttare eventuali opportunità sono la difesa e il centrocampo. Dopodiché è stata la volta dei tre nuovi acquisti: Ciccio Caputo si è detto entusiasta della sua nuova avventura. L'anno scorso a Chiavari proprio al debutto mise a segno una rete bellissima con la maglia del Bari e proverà a fare lo stesso anche quest'anno con i suoi nuovi colori. Sul perchè della sua scelta senza effettuare troppi giri di parole ha affermato che l'Entella fin da subito era stata la squadra più interessata e che per lui è sempre stata la primissima scelta. Negli ultimi campionati Caputo è sempre andato in doppia cifra e sotto stessa sua ammissione questa prerogativa sarà mantenuta anche nella prossima stagione.

In seguito è stato il momento di Luca Ceccarelli, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sono molto felice di essere arrivato qui all'Entella, a Catania ho vissuto dei mesi difficili ma ora sono pronto a ripartire con grande entusiasmo. La serie B è un campionato durissimo ma credo che qui ci sia tutto per fare bene. Sono felicissimo di essere tornato in Liguria dopo l'esperienza di Spezia. Oltretutto   sono anche tornato vicino a casa e questo mi fa naturalmente molto piacere. Non voglio  fare promesse dico solo che io, così come tutti gli altri, non vedo l'ora che cominci il campionato per cercare tutti insieme di toglierci grandi soddisfazioni.

Infine si è presentato anche il giovane attaccante croato classe 1994, Petkovic, il quale ha espresso tutta la soddisfazione per essere arrivato a Chiavari, dicendo che questa società lo ha convinto per la sua ambizione e per la cura dei giovani. L'attaccante croato, infatti, ha spiegato che per esplodere definitivamente stava proprio cercando un progetto che gli desse modo di esprimersi al meglio e in questo senso l'Entella potrà essere la scelta giusta.

 

Nicolò Pagliettini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore