CALCIO | martedì 23 aprile 2024 18:22

CALCIO | 25 maggio 2016, 07:27

Gli Oscar (e i Razzies) di mister Gugu Podestà: la Promozione

Il tecnico levantino che ha guidato la Rivarolese tira le somme dei due gironi.

Gli Oscar (e i Razzies) di mister Gugu Podestà: la Promozione

Tempo di bilanci. Mister Gugu Podestà li fa per Tuttolevante. Ecco i suoi giudizi sulla Promozione.

GLI OSCAR

GIRONE A. “Va riconosciuto il valore di chi ha vinto: Andrea Biolzi (Albenga) insieme alla società ha saputo affrontare, analizzare, elaborare e superare un inizio molto difficile, giungendo ad un traguardo eccezionale!

Riguardo ai “giovani” del girone segnalerei Calcagno e Gaggino, rispettivamente attaccante e centrocampista dell’Albenga: hanno recitato un ruolo da protagonisti. In porta, invece, Mario Imbesi non ha bisogno di presentazioni, anche se Ceccarini del Pietra Ligure ha rappresentato una certezza. E se ponessimo Manuel Ustulin in difesa, Simone Pasqui a centrocampo ed una coppia Alessi-Di Pietro in attacco, potremmo affermare di aver composto un’ossatura importante!”

GIRONE B. “Foppiano del Moconesi ha compiuto un lavoro meritevole di menzione (ed anche in questo caso, va rilevato il fatto che la società lo abbia lasciato lavorare anche nel pieno della “crisi” iniziale), mentre tra i giovani Tommy Castro della Rivarolese, Bagnato dell’Athletic Albaro e Chiarabini della Rivarolese sono stati protagonisti! Continuerei dicendo che con Raggio Garibaldi o Loris Lo Russo in porta, Sanna in difesa, Di Pietro a centrocampo insieme a Tarsimuri e Sangiuliano, Fassone-Mura-Raiola in attacco, potremmo formare una squadra davvero competitiva!”

 

I RAZZIES

GIRONE A. “Anche se bisogna riconoscere il fatto che abbiano trovato davanti a se l’Albenga di coach Biolzi, il Pietra Ligure veniva additato da tanti come una squadra che avrebbe potuto, e dovuto, impensierire l’Albissola di Monteforte, ma al contrario coach Ferrero ed i suoi ragazzi hanno visto sfumare il raggiungimento del traguardo all’ultimo sprint!”

GIRONE B. “C'è da registrare l'incredula retrocessione della Golfo Paradiso. Ma di certo sapranno rimediare al più presto!”

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore