CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 17:40

CALCIO | 22 agosto 2014, 21:26

La Virtus Entella a Varese per "regalarsi" la Lazio

Sabato sera alle 20.30 chiavaresi attesi in Lombardia per il terzo turno della Tim Cup, chi riuscirà a spuntarla affronterà a dicembre, con ogni probabilità, all'Olimpico di Roma, i biancocelesti capitolini, che prima devono comunque superare il Bassano. Prina ritrova Di Tacchio; Sansovini in panchina, ma potrebbe entrare a gara in corso, mentre Lewandowski non potrà ancora essere della partita

Sabato sera Virtus Entella attesa a Varese per il terzo turno della Tim Cup, a una settimana esatta dallo storico esordio in serie B contro il Bari

Sabato sera Virtus Entella attesa a Varese per il terzo turno della Tim Cup, a una settimana esatta dallo storico esordio in serie B contro il Bari

La Virtus Entella è pronta per la trasferta di Varese, in programma sabato sera alle 20.30, allo stadio Ossola della città lombarda, valevole per il terzo turno della Tim Cup.

Chi riuscirà a prevalere acquisirà il diritto ad affrontare, con ogni probabilità, a dicembre, nel quarto turno della competizione tricolore, all’Olimpico di Roma, la Lazio, chiamata comunque in questo fine settimana a superare il Bassano.

A Varese il tecnico dei chiavaresi Luca Prina pare orientato a schierare una formazione in partenza molto simile a quella che sabato scorso ha affrontato in casa, per il secondo turno, il Benevento, imponendosi ai calci di rigore.

Virtus Entella attesa quindi in campo con il 4-3-1-2, che dovrebbe prevedere Pelizzoli tra i pali, la linea di difesa formata sempre da Baldanzeddu, Cesar, Russo e Iacoponi; a centrocampo Costa Ferreira dovrebbe partire dall’inizio al posto di Volpe, con Di Tacchio che ritroverà il suo posto nell’undici titolare. A completare il reparto centrale uno fra Troiano e Botta, che sono in ballottaggio; ruolo di trequartista affidato sempre a Mazzarani. Confermata la coppia offensiva che sarà composta ancora da Litteri e Moreo.

In panchina Paroni, Volpe, Belli, Gerli, Valagaussa, uno fra Troiano e Botta, Latour, Malele e Sansovini, di rientro dall’infortunio, che potrebbe giocare uno scampolo di partita.

Al seguito della squadra anche il neoacquisto polacco Lewandowski, che però è ancora in attesa del transfert e pertanto non potrà scendere in campo. Per gli acquisti di Battocchio e Camigliano, per i quali, almeno sino a venerdì, mancava soltanto la firma da apporre sul contratto, l'ufficialità è arrivata direttamente per bocca del presidente biancoceleste Antonio Gozzi.

Quella di Varese sarà, per la Virtus Entella, l’ultima uscita prima dello storico debutto nel campionato di serie B atteso per sabato 30 agosto alle 20.30, al Comunale di corso Gastaldi, contro il Bari.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore