CALCIO | giovedì 25 aprile 2024 04:28

CALCIO | 31 marzo 2015, 08:07

Leivi e Val d'Aveto:"Non molliamo"

Le due squadre continuano a restare agli ultimi posti della classifica di Promozione. Ma hanno ancora voglia di lottare perchè la salvezza è alla portata.

Leivi e Val d'Aveto:"Non molliamo"

Entrambe sconfitte, tra l'altro con il medesimo risultato: 2-0. 

Ma entrambe ancora in corsa per salvarsi nonostante Val d'Aveto e Leivi siano rispettivamente ultima e penultima in Promozione. La classifica, però, continua ad essere molto corta. E questo lascia spazio alle speranze anche se alla fine della stagione regolare mancano solo tre giornate. 

E anche se il rammarico per le rispettive sconfitte non manca. 

"In pochi minuti, e dopo aver sfiorato il vantaggio, ci siamo ritrovati sotto di due gol e con un assetto rivisto per l'infortunio a Debellis - dice il tecnico del Leivi Nicola Portoricco -. Nella ripresa abbiamo provato a rimettere in piedi la partita, ma ci è mancato il guizzo per riaprirla". 

"Buon primo tempo - dice l'allenatore della Val d'Aveto Cesare Melillo -. Nella ripresa c'è stato un calo. Purtroppo per ottenere risultati, le partite vanno giocate dall'inizio alla fine". 

Classifica alla mano, come detto, le due squadre sono ancora in corsa per la salvezza. 

"Ci crediamo, come abbiamo sempre fatto - dice Portoricco -. Ci alleneremo con impegno e alla ripresa del campionato saremo pronti a giocarci le nostre carte". 

"Sapevamo che sarebbe stata dura, nulla di diverso rispetto al previsto - dice Melillo -. Noi dobbiamo giocare tutte le partite come finali. E cercare di ottenere sempre il massimo".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore