CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 11:07

CALCIO | 26 maggio 2015, 20:46

Leivi, Riccardo Mele nuovo direttore sportivo

Nicola Portoricco diventa direttore generale.

Leivi, Riccardo Mele nuovo direttore sportivo

E' retrocesso in Prima categoria, ma il Leivi è già ripartito. 

Per i biancorossi nuovo allenatore (Giovanni Tassano) e staff societario rafforzato. Nicola Portoricco lascia il ruolo di allenatore e di direttore sportivo e diventa direttore generale. 

Il nuovo direttore sportivo è Riccardo Mele, l'anno scorso con la stessa veste ai Sestieri dove era anche ufficialmente allenatore al fianco di Alessandro Lenzi direttore tecnico. 

Ecco il comunicato della società. 

L'ACD Leivi 1980 comunica di avere affidato l'incarico da Direttore Sportivo per la stagione calcistica 2015/2016 al Sig. RICCARDO MELE.

Riccardo Mele da giocatore ha vestito le maglie di Rapallo, Sammargheritese e Riviera Fazzini.

Una volta appese le scarpe al chiodo ha svolto il ruolo di Dirigente in società come Rapallo, Corte, Riviera Fazzini e GRF Rapallo.

Conseguito il patentino UEFA B da allenatore, ha fatto parte degli staff tecnici delle prime squadre di Rapallo (campionato di Promozione), Corte (Promozione e Prima Categoria) e Casellese (Promozione); ha allenato le prime squadre di GRF Rapallo (Prima Categoria) e Sestieri Lavagna (Seconda Categoria).

Il Sig. Mele, come testimonia il suo curriculum, è persona di grande esperienza e competenza che siamo convinti possa apportare un notevole valore aggiunto alla nostra compagine dirigenziale.

A seguito di questo insediamento, si precisa che il Sig. Portoricco Nicola andrà a ricoprire la carica di Direttore Generale: ruolo volto a coordinare le attività di Prima Squadra, Juniores e scuola calcio.

L'ACD Leivi 1980 augura ad entrambi un buon lavoro e una stagione calcistica ricca di soddisfazioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore