CALCIO | venerdì 26 aprile 2024 01:51

CALCIO | 28 aprile 2015, 07:51

L'Entella attende il Varese, Aglietti: "Voglio una bolgia, dobbiamo vincere".

A Belli potrebbe essere concesso un turno di riposo. Mazzarani dal primo minuto?

Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

Neanche il tempo di godersi l'ottimo pareggio di Avellino che per l'Entella è nuovamente arrivato il momento di scendere in campo. I chiavaresi sanno di giocarsi molte delle loro chance salvezza nell'imminente impegno di campionato che li vedrà opposti al Varese. I lombardi sono in piena crisi e già in serata in caso di sconfitta potrebbero salutare la serie cadetta.

In casa Entella la vigilia è stata segnata da un cauto ottimismo perché la squadra ad Avellino è piaciuta per personalità e qualità. Di conseguenza le premesse per un'ottima gara ci sono tutte.

Motivato e carico come non mai mister Aglietti ha così presentato l'imminente sfida di campionato: "Sappiamo perfettamente che si tratta di una sfida fondamentale per la nostra corsa alla salvezza, veniamo da un buon risultato e non abbiamo alcuna intenzione di mollare. Sarà fondamentale l'appoggio del nostro pubblico poichè credo che questa categoria debba essere un patrimonio di tutta la città e tutti insieme dobbiamo lottare per mantenerla. Rispetto a sabato scorso qualche cosa cambierò perchè ho una buona rosa e voglio che in campo scenda sempre chi è al meglio. Non mi fido del Varese, nel senso che hanno dimostrato nelle ultime due giornate, nonostante mille difficoltà, di vendere cara la pelle. Pertanto so che per vincere servirà la migliore Entella possibile".

Non scopre le sue carte il tecnico toscano che dovrebbe però far riposare Belli spostando Iacoponi sulla destra e inserendo Cecchini sulla sinistra. In attacco c'è grande attesa per capire se Mazzarani possa scendere in campo dal primo minuto, la sensazione è che uno tra Masucci e Cutolo potrebbe riposare. Ecco quindi il possibile undici anti Varese: Paroni, Iacoponi, Cesar, Ligi, Cecchini, Volpe, Battocchio, Costa Ferreira, Cutolo, Sforzini, Mazzarani. Le ultime ore saranno fondamentali per capire se Battocchio riuscirà a partire dal primo minuto dato che è uscito malconcio dall'ultima sfida di campionato. Nel caso in cui non dovesse farcela è pronto Botta. In fine ricordiamo che anche per la giornata di martedì per tutti coloro che volessero recarsi allo stadio saranno in vigore i prezzi della prevendita. La società vuole un Comunale pieno per spingere la squadra verso la salvezza. E contro il Varese non si potrà assolutamente sbagliare. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore