CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 12:58

CALCIO | 27 novembre 2015, 16:12

L'Entella prepara la sfida di Modena, Aglietti:"Scontro diretto, fare risultato sarà importantissimo"

Il pensiero torna al playout perso la scorsa stagione:"Vogliamo prenderci quella soddisfazione che non abbiamo raccolto nel giugno scorso".

L'Entella prepara la sfida di Modena, Aglietti:"Scontro diretto, fare risultato sarà importantissimo"

Tenere il Modena alle spalle, ottenere il decimo risultato utile consecutivo, vendicare la retrocessione dello scorso anno sono gli ingredienti base di una sfida chiaramente non banale. Mister Alfredo Aglietti, nella consueta conferenza stampa della vigilia sottolinea l'importanza del match del Braglia. "Non possiamo permetterci rilassamenti - esordisce - basta poco per essere risucchiati in una zona di classifica meno tranquilla di quella in cui siamo. E' importante andare a Modena per fare risultato: allungare la striscia positiva e tenerci alle spalle i gialloblu gli obiettivi principali. Voglio una squadra con spirito e intensità".

 

Flashback playout. "Senz'altro quando entreremo in quello stadio col pensiero torneremo a quel giorno triste, anche se sono cambiati molti giocatori sia tra le nostre fila che tra le loro. Domani vogliamo cercare di prenderci quella soddisfazione che non siamo riusciti a raccogliere nel giugno scorso".

 

Psicologia. "Le belle prestazioni di Bari, Perugia e Spezia avevano fruttato solo un punto, esserci sbloccati a Terni è un fattore che conterà sicuramente. Ogni partita però fa storia a sé quindi domani dovremo dimostrare di aver capito cosa serve per vincere fuori casa. A Terni siamo stati cinici, ottenere un risultato importante anche a Modena sarebbe straordinario dal momento che è uno scontro diretto". 

Rifinitura senza particolari sussulti quella svolta questa mattina al Comunale. Illuminata da un sole primaverile, la rosa biancoceleste ha limato gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani in casa del Modena. Ventidue in tutto i giocatori che questo pomeriggio partiranno alla volta dell'Emilia, ecco l'elenco completo nel quale non figura Cheick Keita, rientrato in Francia per un lutto familiare:

 

PORTIERI: Iacobucci, Paroni.

DIFENSORI: Ceccarelli, Zigrossi, Pellizzer, Belli, Zanon, Iacoponi.

CENTROCAMPISTI: Gerli, Jadid, Volpe, Troiano, Fazzi, Palermo, Costa Ferreira.

ATTACCANTI: Otin Lafuente, Sestu, Masucci, Cutolo, Petkovic, Sforzini, Caputo.Scontro di

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore