CALCIO | sabato 20 aprile 2024 05:01

CALCIO | 25 ottobre 2014, 18:45

Prima categoria B, i commenti

Ruentes vince il derby col Nozarego. San Lorenzo crolla in casa degli Amici Marassi.

Prima categoria B, i commenti

RAPID NOZAREGO-RUENTES 1-3

Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):"Abbiamo giocato la prima mezz'ora molto bene, direi che è stata il miglior spezzone nostro da inizio campionato a questa parte. Poi loro si sono rivelati molto cinici e noi disattenti su due palle inattive. Nella ripresa abbiamo cozzato contro la loro difesa organizzata. Poi è arrivata la terza rete. Dire che il punteggio è troppo pesante per noi. Però accettiamo la sconfitta: la Ruentes, comunque, è un'ottima squadra". 

Gabriele Piegari (direttore sportivo della Ruentes):"Per mezz'ora nettamente meglio loro. Poi nell'ultimo quarto d'ora abbiamo trovato due gol su palle inattive. Nella ripresa ci siamo difesi bene. Per noi è un ottimo momento, siamo molto contenti. Ma è giusto rimarcare anche i meriti del Nozarego che nella prima parte di gara ci ha messo in difficoltà" 

AMICI MARASSI-SAN LORENZO 3-0

Massimiliano Zanasi (allenatore San Lorenzo):"Partita strana, dopo essere entrati in campo regalando i primi dieci minuti e subendo il loro gol, abbiamo preso in mano la partita e abbiamo sfiorato il pareggio più volte con un autentico miracolo del loro portiere dove tutti avevamo già esultato. Sul recupero di tempo abbiamo subito il due a zero. Entrati in campo abbiamo preso il terzo è da lì ci siamo spenti. Il risultato è troppo bugiardo e oggi ai miei ragazzi posso rimproverare poco. Ironia della sorte la partita giocata meglio dall inizio dell anno è quella dove subiamo un passivo un po troppo eccessivo. Ripeto oggi non posso rimproverare nulla ai ragazzi, forse posso farlo invece sull impegno del lunedì e del giovedì, ma spero che questa scoppola ci possa servire per capirlo. Non esistono risultati senza il sudore dell allenamento. Andiamo avanti senza drammi, tristi per il risultato ma passerà, mercoledì abbiamo l occasione per riprenderci e io confido nei miei ragazzi e in questo gruppo".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore