CALCIO | giovedì 28 marzo 2024 15:51

CALCIO | 10 ottobre 2015, 17:40

Prima categoria B: i commenti

Successi per Caperanese e Rapid. Il Real Fieschi vince il derby con la Ruentes.

Prima categoria B: i commenti

CAPERANESE-PONTECCAREGA 5-2

Fabrizio Geniale (allenatore Caperanese):”Bella gara. Ci voleva questa vittoria per tanti motivi. Unico limite: sul 3-0 abbiamo abbassato la guardia e i nostri avversari sono riusciti ad arrivare sul 3-2. Però abbiamo avuto una buona reazione. Di certo dobbiamo migliorare nella gestione della gara. Però abbiamo fatto indubbiamente un passo avanti”.


COGOLETO-RAPID NOZAREGO 1-3

Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Finalmente ho rivisto il cuore rapid! C è tanto da migliorare ma ho visto una squadra piu concreta e determinata!”.


REAL FIESCHI-RUENTES 2-0

Diego Goatelli (ds Real Fieschi):”Non è stata una gara facile anche perchè bisogna sottolineare i meriti dei nostri avversari che hanno messo in campo le loro peculiarità. L'arbitro, di certo, non ha contribuito al bel gioco. Non mi è piaciuta la direzione di gara né da una parte né dall'altra. Ci prendiamo questi tre punti, ma restiamo con i piedi per terra. Noi abbiamo costruito una buona squadra, ma non conosciamo la categoria. E quindi non sappiamo dove possiamo arrivare. Credo che la nostra arma in più possa essere la rosa lunga e omogenea. I nostri avversari hanno detto che siamo la squadra migliore vista in tre anni di Prima categoria? Li ringrazio, ma non abbiamo giocato di certo la nostra migliore prestazione”.

Gabriele Piegari (ds Ruentes):”I nostri avversari di oggi posso dire che sono stati la squadra più forte che abbiamo incontrato in tre anni di Prima Categoria. Per noi è stato difficile anche se dispiace aver subito il gol in chiusura di primo tempo dopo averli contenuti tutto sommato bene. Nel secondo tempo hanno trovato subito il raddoppio e non hanno mai abbassato la guardia. Per fare punti oggi ci voleva la partita perfetta. Adesso ci prepariamo bene per sabato prossimo dove in casa nostra arriva la Rossiglionese. dovremo dare il 110%”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore