CALCIO | venerdì 29 marzo 2024 13:51

CALCIO | 21 ottobre 2014, 08:30

Prima categoria C e D: i commenti

Prima vittoria per il Moneglia. Bene anche per la Calvarese. Ko Sampierdicanne e Santa Maria.

Prima categoria C e D: i commenti

GOLIARDICA-CALVARESE 1-2

Ermanno Noce (dirigente Calvarese):”Bella prestazione, su un campo piccolo e difficile, ma evidentemente l'esperienza negativa di due settimana fa su un campo simile qualcosa ci ha insegnato. Abbiamo limitato al massimo il loro potenziale offensivo, tanto che hanno segnato solo un gol, per giunta su un rigore molto discutibile”.


SAMPIERDICANNE-RICCO' LE RONDINI 0-1

Giorgio Rattotti (presidente Sampierdicanne):”Abbiamo giocato una buona gara, meritavamo anche di vincere. Poi nel finale su un calcio d'angolo a nostro favore ci siamo fatti sorprendere. Peccato”.


MONEGLIA-FOLLO 2-0

Alfio Guazzoni (presidente del Moneglia):”Finalmente una vittoria, direi meritata. Siamo stati bravi a interpretarla bene e a non deconcentrarci quando abbiamo fallito il rigore. Una bella prova di sostanza a conferma dei nostri progressi. Anche le modifiche tattiche hanno portato i loro frutti”.


MIGLIARINESE-SANTA MARIA 4-2

Emilio Garbarino (allenatore del Santa Maria):”Risultato che ci sta ma bisogna considerare che abbiamo giocato da metà primo tempo in poi in 10 uomini per una giusta espulsione. Nonostante ció siamo stati bravi e maturi a non perdere la testa e a continuare a giocare e a trovare il gol del vantaggio. Il loro pareggio è arrivato a tempo ampiamente scaduto e con una conclusione dal limite con due giocatori in fuorigioco di fronte al nostro portiere. Nella ripresa abbiamo subito il 2a1 ma anche dopo la rete incassata abbiamo continuato a giocare trovando un meritato pareggio. Negli ultimi 20 minuti abbiamo patito il fatto di essere rimasti in 10 da metà primo tempo e abbiamo incassato il 3a2, nonostante cioè abbiamo sempre fatto quadrato e sfiorato il pareggio in due occasioni. Il 4a2 è arrivato sul finire di gara con noi completamente sbilanciati. Nonostante la sconfitta voglio fare i complimenti ai ragazzi perché gli avevo chiesto di salire ancora un gradino rispetto alle ultime prestazioni e sicuramente mentalmente l'hanno fatto. Sarebbe stato facile perdere la testa dopo essere rimasti in 10 nel primo tempo, dopo aver preso gol l'ultimo secondo del primo tempo e dopo aver subito prima il 2a1 e poi il 3a2, invece hanno sempre provato a giocare e non si sono mai abbattuti, questo è indice di maturità”.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore