CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 13:56

CALCIO | 28 agosto 2015, 09:08

Prima categoria: volti nuovi, ma stessi obiettivi per il Rapid Nozarego

I sammargheritesi cercano conferme dopo la positiva stagione dello scorso anno. Parla l'uomo mercato Colamarino:”Con l'aiuto di tutta la società abbiamo costruito una buona squadra, puntando prima di tutto sulle persone”.

Manuel Chiappara confermato alla guida del Rapid Nozarego.

Manuel Chiappara confermato alla guida del Rapid Nozarego.


Facce nuove ce ne sono molte. Ma l'obiettivo del Rapid Nozarego resta lo stesso: confermarsi in Prima categoria. Se l'anno scorso era stato importante salvarsi dopo il ritorno in categoria, quest'anno è fondamentale restarci ancora per provare a mettere radici nel campionato.

La squadra che sta nascendo sembra ben attrezzata, ma è anche vero che il girone B di Prima categoria sembra essere piuttosto competitivo.

Parecchie le facce nuove: Beretta dalla Sammargheritese, Ferreccio dalla Pro Recco, Giovannini e Arru dalla United Rapallo, De Merciari dal Real Val di Vara, Monteverde, La Rizza e Ghiggeri dalla Val d'Aveto (La Rizza è di proprietà della Lavagnese), Ferreccio e Bruschi dalla Pro Recco, Sansoni e Pesce dalla Sammargheritese, Vantaggiato dal San Lorenzo e Bottazzi dalla Goliardica.

Per Davide Colamarino, dunque, secondo del confermato tecnico Manuel Chiappara e uomo mercato, l'estate è stata impegnativa. “Ad una rosa già valida abbiamo aggiunto persone che crediamo possano darci una mano – spiega -. Io ho portato avanti il mercato, ma l'appoggio del presidente e di tutti i dirigenti è stato fondamentale. Abbiamo guardato prima alla persona che al al giocatore. E questo vale non solo per chi è arrivato, ma anche per chi è rimasto. Siamo convinti di aver fatto una buona squadra, ma anche che i risultati non arrivano mai dai soli. Per raggiungerli dovremo lavorare e impegnarci”.    

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore