CALCIO | giovedì 28 marzo 2024 15:12

CALCIO | 20 agosto 2014, 17:21

Promozione: Camogli Avegno al lavoro, obiettivo serenità

Dopo l'entusiasmante salvezza dello scorso anno, la squadra cerca una salvezza meno tribolata. Mercato: confermati tutti i migliori dello scorso anno, in arrivo alcuni giovani. Maisano:"Fiduciosi per la stagione, ma le difficoltà per andare avanti non mancano".

Domenico Maisano, presidente del Camogli Avegno.

Domenico Maisano, presidente del Camogli Avegno.

Troppe emozioni, anche se l'ultima (quella coincisa con la salvezza) è stata qualcosa di indescrivibile. 

Il Camogli Avegno è tornato a lavorare con l'obiettivo di centrare una salvezza tranquilla anche se la gioia dello scorso anno lunedì sera era ancora presente. Mica è da tutti avere 3 punti ad inizio febbraio e poi salvarsi.

La squadra (con il tecnico Mario Giordano in testa) è stata confermata in blocco. Questa prima parte di preparazione servirà per individuare i giovani da inserire in squadra e, se ci sarà la possibilità, piazzare anche qualche colpo.

"Ottimo clima - dice il presidente Domenico Maisano -. Il nostro era già un ottimo gruppo quando le cose andavano male. Figuriamoci dopo la fine dello scorso campionato". Il presidente, tuttavia, non nasconde qualche perplessità anche se continua a dimostrare entusiasmo:"Quello non manca mai nè a me nè ai dirigenti - dice -. Inutile negare, però, che ogni anno andare avanti è sempre più difficile. Tuttavia con gli altri dirigenti siamo sempre pronti a rimboccarci le maniche. L'aspetto che ci preoccupa maggiormente per il futuro è l'impossibilità di giocare su un campo nostro, aspetto che determina non solo un esborso maggiore di soldi, ma anche la difficoltà a mettere in piedi un vero e proprio settore giovanile come invece vorremmo fare. Comunque stringiamo i denti"

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore