CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 15:01

CALCIO | 25 maggio 2016, 23:31

Soccer Team, nuovo trionfo

La squadra del tecnico Mirko Vaccarezza si aggiudica ancora il campionato a sette di Carasco. Questa volta in finale contro il Rescue Team non c'è storia: 7-1. Ma per un tempo match in bilico. "Abbiamo tirato fuori l'orgoglio. La coppa è per due amici bresciani, Chicco e Sabrina".

Soccer Team, nuovo trionfo

La Mirko Vaccarezza Soccer Team vince ancora il torneo a sette di Carasco. E' il terzo anno consecutivo per il team che nei giorni scorsi ha ricevuto anche l'”in bocca al lupo” per la finale da parte dell'interista Eder, amico dell'allenatore Vaccarezza.

Si tratta della terza vittoria consecutiva della squadra. Ma per la prima volta negli ultimi tre anni non ci sono voluti i tempi supplementari.

Curiosamente la finale è stata tra le stesse squadre dello scorso anno (nel 2014 in finale era arrivato il Boca Juniors).

A Carasco, dunque, si è ripetuta la sfida Mirko Vaccarezza Soccer Team-Rescue Team.

I campioni in carica sono passati in vantaggio con Mourfour. Ma dopo pochi minuti c'è stato il pareggio. Prima della fine del primo tempo, però, Lasagna segnava la rete del 2-1. Nella ripresa la MV Soccer Team dilagava. Lasagna segnava altri tre gol. Lo imitavano Mourfour e Montella.

“Successo meritato – dice Mirko Vaccarezza -. Anche dopo aver subito il pareggio avevamo avuto tre grosse occasioni per tornare in vantaggio. Nella ripresa poi il nostro tasso tecnico è emerso direi soprattutto grazie al nostro orgoglio. Grazie anche ai tifosi. Sto parlando degli ultras del Cornia Calcio che sono gemellati con noi. Hanno anche creato qualche problema di visibilità con i loro fumogeni, ma sono stati eccezionali. Una dedica? Ai miei amici Chicco e Sabrina di Brescia. Un grande abbraccio da parte mia e di tutta la squadra. Complimenti a tutti”.

Grande assente della finale Fabio “Tudor” Chiappe, capitano della Soccer Team che si è infortunato a poche ore dal match.

A Lasagna è andato il titolo di capocannoniere del torneo.

La MV Soccer team ha potuto contare su Bottari, Ratto, Torrente, Bartolone, Nixipi, Montella, Ginocchio, Pullo, Mourfour e Lasagna (dirigenti Mancuso, Signorini, Zanetta).


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore