CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 04:34

CALCIO | 31 agosto 2014, 00:51

Virtus Entella, debutto amaro in serie B

Il Bari espugna il Comunale di corso Gastaldi per 2-0, grazie alle reti firmate, nella ripresa, da Caputo e Galano. I biancocelesti hanno retto un'ora contro i più blasonati avversari, che sono usciti alla distanza dopo un primo tempo ben controllato dai chiavaresi

Avvio in salita per la Virtus Entella nel campionato di serie B

Avvio in salita per la Virtus Entella nel campionato di serie B

Tanti appalusi ma zero punti per la Virtus Entella al termine dello storico debutto nel campionato di serie B.

La prima uscita ufficiale in cadetteria è coincisa per i biancocelesti di Luca Prina con una sconfitta casalinga per 2-0 contro il Bari di Devis Mangia, vale a dire una delle squadre seriamente candidate a disputare una stagione al vertice della classifica.

Dopo un ottimo primo tempo da parte dei chiavaresi, che hanno gestito molto bene la gara, riuscendo anche a mettere sovente in difficoltà la retroguardia ospite, i pugliesi sono usciti alla distanza nel corso della ripresa, quando sono andati a segno al 21' con Caputo e al 43' con Galano.

Poco prima del vantaggio barese, al quarto d'ora del secondo tempo, la Virtus Entella era andata vicinissima al gol, grazie a uno splendido tiro dalla distanza di Troiano, che l'estremo difensore ospite Donnarumma ha letteralmente tolto dall'incrocio dei pali.

Si è giocato in una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni, alla presenza di quasi 3.500 spettatori - di cui quasi 500 ospiti - che hanno saluto l'esordio della Virtus Entella in serie B.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore