CALCIO | venerdì 19 aprile 2024 16:23

CALCIO | 10 ottobre 2015, 20:41

Virtus Entella, domenica pomeriggio difficile trasferta a Perugia

I chiavaresi cercano l'impresa al Curi. Il tecnico biancoceleste Alfredo Aglietti sprona i suoi: "Voglio vedere una squadra senza paura". Fischio d'inizio fissato alle ore 15

L'allenatore della Virtus Entella Alfredo Aglietti

L'allenatore della Virtus Entella Alfredo Aglietti

Dare continuità di risultati, è questo il principale obbiettivo della truppa biancoceleste in vista della sfida al Perugia. La vittoria contro la Pro Vercelli ha avuto il merito di rasserenare tutto l'ambiente, ma il difficile arriverà ora.

Nonostante la vittoria sui piemontesi infatti, i chiavaresi dovranno cercare di offrire una prestazione ben superiore alla media per uscire dal Curi con dei punti, e in questo senso il tecnico Aglietti è stato molto chiaro, presentando in questi termini l'imminente sfida dei suoi:

"La vittoria contro la Pro ci ha dato morale e ci ha consentito di lavorare bene in settimana. Sappiamo che per fare risultato a Perugia occorrerà disputare una grande partita e a tal proposito non ho dubbi sul fatto che i miei giocatori faranno bene. Mi aspetto una squadra gagliarda, senza paura in grado di mettere in difficoltà l'avversario. Credo che in generale ci sia un po troppo scetticismo nei confronti di questo gruppo.

Era naturale che avremmo incontrato tante difficoltà nel primo mese sia per la difficoltà del calendario che per  la riammissione ma ciò nonostante siamo perfettamente il linea con quello che dovrà essere l'unico vero nostro obbiettivo, ovvero la difesa della categoria. Purtroppo in settimana abbiamo dovuto far fronte a qualche stop ma tutto questo credo che faccia parte del gioco.

Sapevamo che alcuni giocatori avrebbero potuto subire delle ricadute dopo qualche settimana di inattività. Sulla formazione  ormai mi conoscete, preferisco non sbilanciarmi. Dico solo che abbiamo diverse opzioni valide sia per la scelta degli uomini che per il modulo da schierare. Paroni sta bene ed è completamente a disposizione ma in questo momento per me il titolare è Iacobucci".

Queste le parole del tecnico, che dovrà far fronte all'infortunio dell'ultimo minuto rimediato da Alessio Sestu. Ecco quello che dovrebbe essere, in partenza, l'undici anti Perugia: 4-3-1-2 con Iacopbucci; Belli, Ceccarelli, Pellizer, Keita; Troiano, Staiti, Volpe; Costa Ferreira; Masucci, Caputo.

Nicolò Pagliettini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore