PALLANUOTO | sabato 20 aprile 2024 06:09

PALLANUOTO | 27 luglio 2015, 08:04

Pallanuoto giovanile, Pro Recco vicecampione d'Italia Under 17

Ottimo risultato per i giovani biancocelesti, allenati da Elio Brasiliano, al termine della final eight di categoria disputata a Civitavecchia. Nel match che metteva in palio lo scudetto ad imporsi è stata, soltanto con il minimo scarto, la Canottieri Napoli

Gli Under 17 della Pro Recco secondi classificati alle finali scudetto di categoria a Civitavecchia

Gli Under 17 della Pro Recco secondi classificati alle finali scudetto di categoria a Civitavecchia

Pro Recco ai vertici anche in campo giovanile. Gli Under 17 di Elio Brasiliano hanno sfiorato lo scudetto di categoria, chiudendo al secondo posto la final eight di Civitavecchia, dopo aver ceduto per 6-5 alla Canottieri Napoli nel match che assegnava il titolo.

La Pro Recco, che da tre stagioni ha ripreso l’attività con il proprio vivaio, è tornata a disputare una sfida valida per uno scudetto giovanile dopo quasi quindici anni (successo a Crotone degli allora Under 15, allenati sempre da Brasiliano).

Il secondo posto di Civitavecchia, al cospetto di un’ottima squadra come la Canottieri Napoli, rappresenta per i giovani biancocelesti un grande risultato. <Complimenti ai ragazzi, che hanno ottenuto un traguardo davvero importante - afferma il direttore generale Maurizio Felugo - complimenti anche agli allenatori e allo staff per il lavoro svolto. Tutto questo ci fa guardare avanti una volta di più, consapevoli del nostro potenziale e soprattutto in prospettiva della rinascita della nuova piscina di Punta Sant’Anna e della futura academy che creeremo>.

Ecco i vicecampioni d’Italia: Francesco Massaro, Alessandro Benassutti, Alessio Bocciardo, Alessandro Barattini, Patryck Squeri, Lorenzo De Negri, Matteo Cipollina, Federico Stagno, Giacomo Penco, Stefano Stagno, Lorenzo Davin, Gabriele Bassani, Alessandro Megna, Alberto Daniele, Davide Manerba.

Fonte: Il Secolo XIX - edizione Levante - del 27 luglio 2015

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore