PALLANUOTO | sabato 20 aprile 2024 06:53

PALLANUOTO | 03 maggio 2016, 09:44

Pallanuoto, in serie B un turno positivo per le squadre della Rapallo Nuoto

Nel campionato femminile le ragazze battono l’Etruria mentre nel torneo maschile i ragazzi ottengono un buon pareggio contro la vicecapolista Arenzano

La Rapallo Nuoto è protagonista nella serie B di pallanuoto, in campo sia maschile che femminile

La Rapallo Nuoto è protagonista nella serie B di pallanuoto, in campo sia maschile che femminile

Turno di campionato decisamente positivo per le squadre gialloblù impegnate nel campionato di serie B maschile e femminile.

Grande soddisfazione domenica pomeriggio per le giovanissime allenate da Emanuela Schiaffino e capitanate dalla veterana Netti Gyore, che davanti al pubblico di casa, al Poggiolino, hanno avuto la meglio sulle avversarie dell’Etruria Nuoto (prima partita del girone di ritorno) al termine di un match molto fisico, ma ben interpretato.

9-8 il finale (2-2, 2-3, 2-0, 3-3 i parziali) che ha visto protagoniste Gaetti, De Carli (3), Simeone, Cortili (2), Campo (1), Merello, Cabona (2), Figari, Gyore (1), Co’ e Bianco.

Passando alla B maschile (girone 1), pareggio che vale una vittoria per i gialloblù di Diego Casagrande, che sabato scorso, per la quinta giornata di ritorno, hanno conquistato in rimonta un punto importante nel match casalingo contro l’Arenzano, secondo in classifica.

Finale 9-9 (1-2, 2-3, 3-2, 3-2), Rapallo in vasca con Criscuolo, Selo, Presti (2), Morotti, Stella, Lamarino, Picasso (1), Massone, Cimarosti, Bonomo, Menicocci (4), N. Casagrande (1) e S. Casagrande (1).

Silvia Franchi - Addetta stampa Rapallo Nuoto e Pallanuoto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore